Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su anno r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio su anno r1

    Buongiorno! Sono alla ricerca di una r1 "big bang" bianca con telaio "rosso"..
    Vi spiego, in giro sto vedendo qualche annuncio ma sto riscontrando che gli annunci in cui dicono 2011 hanno le carene della 2009..essendo un neofita sono andato a cercare le colorazioni! Per? davvero sono un attimo in confusione chiedo aiuto a voi!
    Per ora sono in contatto con un tizio che la toglie a 8000 con passaggio! Dalle foto ha scarico Akra e ho chiesto se ha anche altri accessori..ora sull'annuncio recita 2011..telaio rosso ma con la scritta r1 e il baffo metallizzato sulle carene vicino il muso del modello 2009!

  • Font Size
    #2
    Calcola che la R1 2009... non ? cos? tanto piaciuta..... che i concessionario avranno avuto tante di quelle rimanenze da immatricolare ANNI DOPO modelli 'vecchi'...

    Sicuramente ? questo il caso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi vado bene se guardo le carene, nei dettagli, e mi oriento su una 2011 piuttosto che una del 2009? ? che in giro della versione che cerco se ne trovano davvero davvero poche..provo a mettere una richiesta anche qui sul forum, magari ho fortuna!
      Last edited by Red01; 20-08-17, 07:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova chiedi anche qua sul forum si CERTO....

        Si guarda le carene... e secondo me nel dubbio puoi anche verificare in Yamaha il numero di telaio.

        Poi.. se la moto ti piace.. e il prezzo c'?... VAI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa le mille domande! Per? ora mi hai messo una pulce..visto che non ? andata cos? tanto quell'anno..allora sposto di qualche anno la ricerca e magari scendo di km..massimo entro settembre sar? nelle mie mani e sar? la mia prima 1000 e sinceramente vorrei curare come una figliascorrendo ho trovato una 2013 con 7000km a 11.000 dovr? fare qualche sacrificio in pi?..
          Che poi quelle dal 2009 in poi sono tutte a scoppi irregolari (big bang) o sbaglio?
          Non odiatemi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, solo che dal 2012 ( mi pare sia quello l anno ) hanno aggiornato la moto col controllo trazione.....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              11 mila euro per la R1 BIG BANG? Mi sembrano tanti davvero eh.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono delle r1 2015 a 14.000

                11 per una 2009-2011 e assurdo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No no quella che ho trovato ? del 2013, se posso pubblicare l'annuncio vi faccio vedere i due modelli con cui mi sto mettendo in contatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ti interessa una 2013 vera (tc) vieni a rieti, prezzo affare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bobber ho provato a scriverle in privato ma giustamente essendo nuovo non posso, se mi pu? dare qualche info in pi? sulla moto ? qualche foto
                      Last edited by Red01; 20-08-17, 10:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Colore blu grigio ( blue race) 14000 km terminali akra tubi in treccia coprisella leve snodate bella e ben tenuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le lascio la mail gabriele-dip@hotmail.com magari mi pu? mandare qualche foto e le chiedo qualche altra info!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per caso ? possibile vedere se la moto ? 2011 o 2012 controllando se ha il controllo trazione? Mi spiego meglio..posso vedere una spia diversa un qualcosa in pi? dal computer di bordo o non si pu? proprio capire se la versione porta il controllo trazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              Colore blu grigio ( blue race) 14000 km terminali akra tubi in treccia coprisella leve snodate bella e ben tenuta
                              Non ho raggiunto i 15 messaggi e non mi fa rispondere al messaggio privato, prova a mandarmi una mail e ti lascio il numero di telefono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X