Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori carbonio per R1 15-17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori carbonio per R1 15-17

    Allora ragazzi vorrei mettere qualche particolare in carbonio sulla moto (R1 '17) ad esempio: parafango post.- copricatena - carter copertura ECU e via dicendo....
    Premettendo che intendo mantenere le catene originali....
    1- Avete esperienze con qualche produttore specifico? [emoji851]
    2- quali produttori consigliate?
    3- Qualit? dei prodotti ?[emoji848]
    4- Dove acquistare a buon mercato o siti dove si risparmia qualcosa?
    5- C'? da fidarsi nell'acquistare prodotti in carbonio Made in Cina?!?
    6- Avete potuto confrontare particolari in carbonio opaco e carbonio lucido? Quali vi piacciono di pi??[emoji849][emoji848]
    7- Qualcuno del forum produce tali particolari [emoji5][emoji5][emoji5] o ha rapinato qualche ditta e rivende sottocosto?!?! [emoji7]

    Ps. su eBay ho visto la plastica che sta tra sella pilota e passeggero realizzata in carbonio[emoji7] una figata...sapete o l'avete montata per sapere se monta alla perfezione come la plastica originale? E come mai non ho trovato nessun produttore che le realizza?!?![emoji848][emoji848]

    Credo di aver chiesto tutto.....credo! Almeno per ora...[emoji23]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Power82 View Post
    Allora ragazzi vorrei mettere qualche particolare in carbonio sulla moto (R1 '17) ad esempio: parafango post.- copricatena - carter copertura ECU e via dicendo....
    Premettendo che intendo mantenere le catene originali....
    1- Avete esperienze con qualche produttore specifico? [emoji851]
    Studiofibre, fullsix carbon ottimo 666 carbon discreto poich? non ? lavorato in autoclave
    2- quali produttori consigliate?
    maxicarbon o studiofibre
    3- Qualit? dei prodotti ?[emoji848]
    parafango posteriore, copritelaio, para tacchi
    4- Dove acquistare a buon mercato o siti dove si risparmia qualcosa?
    cerca occasioni in giro
    5- C'? da fidarsi nell'acquistare prodotti in carbonio Made in Cina?!?
    manco morto, pessima qualit?
    6- Avete potuto confrontare particolari in carbonio opaco e carbonio lucido? Quali vi piacciono di pi??[emoji849][emoji848]
    preferisco il carbonio lucido
    7- Qualcuno del forum produce tali particolari [emoji5][emoji5][emoji5] o ha rapinato qualche ditta e rivende sottocosto?!?! [emoji7]

    Ps. su eBay ho visto la plastica che sta tra sella pilota e passeggero realizzata in carbonio[emoji7] una figata...sapete o l'avete montata per sapere se monta alla perfezione come la plastica originale? E come mai non ho trovato nessun produttore che le realizza?!?![emoji848][emoji848]
    Io l'ho montata io, ? bellissima, io ho il monoposto della M e l'accoppiata la trovo stupenda.

    Credo di aver chiesto tutto.....credo! Almeno per ora...[emoji23]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Accessori carbonio per R1 15-17

      Originally posted by tonyr6 View Post


      Grazie @tonyr6....ma per la parte in carbonio che sostituisce la plastica tra sella pilota e passeggero hai acquistato su eBay??? Ho contattato la fullsix e per parafango post e copicatena mi farebbero ?200.....su maxicarbon spenderei sui 140? tu quale dei due mi consiglieresti?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Power82; 06-09-17, 21:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Power82 View Post
        Grazie @tonyr6....ma per la parte in carbonio che sostituisce la plastica tra sella pilota e passeggero hai acquistato su eBay??? Ho contattato la fullsix e per parafango post e copicatena mi farebbero ?200.....su maxicarbon spenderei sui 140? tu quale dei due mi consiglieresti?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        si l'ho presa su eBay
        maxicarbon dice di usare la stessa trama del carbonio della M.
        anche fullsix la usa.
        m.c. non l'ho mai visto da vicino, per? ne parlano bene...
        fullsix ? una garanzia.
        l'importante ? che sia carbonio lavorato in autoclave, ed entrambi lo lavorano cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tonyr6 View Post
          si l'ho presa su eBay

          maxicarbon dice di usare la stessa trama del carbonio della M.

          anche fullsix la usa.

          m.c. non l'ho mai visto da vicino, per? ne parlano bene...

          fullsix ? una garanzia.

          l'importante ? che sia carbonio lavorato in autoclave, ed entrambi lo lavorano cosi


          Potresti passarmi il link del pezzo che hai acquistato? Lo vorrei prendere uguale andando sul sicuro! Allora quasi quasi vado di fullsix[emoji848] anche se andrei a spendere ?60 in pi?.....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Carbon untere Front Verkleidung f?r Yamaha R1 ab 2015 | eBay

            Comment


            • Font Size
              #7


              Grazie mille Tony! [emoji1319][emoji1320]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Power82 View Post
                Grazie mille Tony! [emoji1319][emoji1320]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                [emoji6][emoji106] dopo ti mando una foto..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  [emoji6][emoji106] dopo ti mando una foto..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Magari!!!! Grazie mille....!!! Se ? ben fatto si potrebbe optare anche per oggetti di questa Fg Carbon?!? Che dici?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Power82 View Post
                    Magari!!!! Grazie mille....!!! Se ? ben fatto si potrebbe optare anche per oggetti di questa Fg Carbon?!? Che dici?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Allora, la qualit? costruttiva ? ottima, la trama pi? stretta rispetto a quella della M che io ritengo forse la pi? bella che abbia mai visto e rispetto all'originale ? meno perfetto nel montaggio ma si mette tranquillamente.
                    Ho preso il particolare da loro perch? sono i soli a realizzarlo tra quelli di cui ti parlavo ieri.
                    Quest'inverno vorrei montare il sottocodone in carbonio e prender? quello maxicarbon.
                    Tra le altre cose guardando i componenti dei tedeschi, ti dico che costano qualcosina in pi? dei nostrani [emoji6]
                    In definitiva, prenderei il pezzetto di cui sopra da loro poich? sono i soli a farlo, per il parafango &co. Starei su fullsix (una garanzia) perch? ? davvero uno spettacolo o su maxi Carbon che promette lo stesso risultato del primo, costando qualcosina meno...
                    Ad esempio il loro sottocodone costa 240 mentre quello di ffcarbon (se ricordo bene) 360....
                    [emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ps: per me l'r1 nasce con carbonio lucido, quello opaco lo vedrei bene anzi benissimo sulla Panigale, non so perch? ma sulla Ducati fa davvero un bell'effetto...



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        Allora, la qualit? costruttiva ? ottima, la trama pi? stretta rispetto a quella della M che io ritengo forse la pi? bella che abbia mai visto e rispetto all'originale ? meno perfetto nel montaggio ma si mette tranquillamente.
                        Ho preso il particolare da loro perch? sono i soli a realizzarlo tra quelli di cui ti parlavo ieri.
                        Quest'inverno vorrei montare il sottocodone in carbonio e prender? quello maxicarbon.
                        Tra le altre cose guardando i componenti dei tedeschi, ti dico che costano qualcosina in pi? dei nostrani [emoji6]
                        In definitiva, prenderei il pezzetto di cui sopra da loro poich? sono i soli a farlo, per il parafango &co. Starei su fullsix (una garanzia) perch? ? davvero uno spettacolo o su maxi Carbon che promette lo stesso risultato del primo, costando qualcosina meno...
                        Ad esempio il loro sottocodone costa 240 mentre quello di ffcarbon (se ricordo bene) 360....
                        [emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        Ok...!!!! Meno perfetto nel montaggio che vuol dire?!? Adesso mi spaventi [emoji33]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque aspetto le foto! [emoji5][emoji5]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non combacia perfettamente come il pezzo originale, ma si monta...
                            Il fatto ? che io sono mooolto pignolo sulla moto... [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Non combacia perfettamente come il pezzo originale, ma si monta...
                              Il fatto ? che io sono mooolto pignolo sulla moto... [emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Anche io....apposta ora sono incerto se prenderlo! Pensavo combaciasse come l'originale! [emoji37][emoji85]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X