Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore R6 06-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio motore R6 06-07

    Ricopio il testo del post che ho fatto nella sezione In Pista. Spero che si possa fare da regolamento il doppio post su due sezioni diverse

    "Ciao! Dovrei cambiare olio motore sulla mia R6 06-07. Ho sentito parlare un gran bene del bardhal per cui sono andato sul sito ma sono un p? indeciso su quale prendere: tenendo conto che farei della moto un uso 60% pista e 40% in strada usandola solo d'estate o al massimo primavera cosa consigliate?

    Ad esempio ho visto che XTC C60 10w40 si trova a prezzi interessanti ma forse il 10w50 ? migliore? quale dovrei prendere tra i due?

    Ho anche visto che c'? lo XTS C60 10w40 che da come ho capito sul sito dovrebbe essere un pochino meglio alle alte temperature rispetto alla stessa gradazione per? serie XTC.

    Voi in generale cosa usate o mi consigliate? La moto ? completamente originale, sia motore che scarico (ad eccezione del terminale arrow che dubito fortemente incida nella scelta)."

  • Font Size
    #2
    silkolene 10w40 pro plus xp come anche tutti gli altri...10w40 o al massimo 10w50

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso olio HT Sinlubit 10W50, la moto la uso solo in pista ma per me ? il top!
      Costa una bordata di soldi ma li vale tutti: 31? al litro al pubblico.
      Se lo vuoi provare posso darti 3 latte a 20?/Litro, visto che prendo il cartone intero da 15 latte ho un p? di sconto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Io uso olio HT Sinlubit 10W50, la moto la uso solo in pista ma per me ? il top!
        Costa una bordata di soldi ma li vale tutti: 31? al litro al pubblico.
        Se lo vuoi provare posso darti 3 latte a 20?/Litro, visto che prendo il cartone intero da 15 latte ho un p? di sconto.
        Ogni quanto lo cambi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Io uso olio HT Sinlubit 10W50, la moto la uso solo in pista ma per me ? il top!
          Costa una bordata di soldi ma li vale tutti: 31? al litro al pubblico.
          Se lo vuoi provare posso darti 3 latte a 20?/Litro, visto che prendo il cartone intero da 15 latte ho un p? di sconto.
          hai pm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by biondob View Post
            Ogni quanto lo cambi?
            io lo cambio ogni 500 max 600km come specificato dal produttore,ho notato che Comunque diventa scuro molto presto

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti ragazzi! Ad ogni modo ho gi? acquistato il bardhal 10w50 per cui ho risolto! adesso vedo come va con questo!

              Comment

              X
              Working...
              X