Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gomma posteriore R1 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gomma posteriore R1 2017

    Buongiorno a tutti, purtroppo dopo solo 1500 kmho fatto letteralmente a pezzi la gomma posteriore, nonostante la stagione sia quasi finita
    ?(sono di pavia) non volevo rinunciare alle ultime uscite con questa moto a dir poco meravigliosa.
    Con la MV F3 675 che avevo prima probabilmente il TCS non entrava quasi mai e non mi sono reso conto che abbassarlo drammaticamente fino al livello 1-3 per girare in strada sia solo un gratuito spreco di gomme.
    Voi consigliereste di rimettere le gomme equipaggiate di serie, con cui nonostante tutto a livello di guidami sia trovato bene o cambiare con qualcos'altro di meglio.
    Consigli qualit?/costo?

  • Font Size
    #2
    Dopo aver cambiato du treni delle Bridgestone di serie ho montato le Pirelli SC 2. Ottime

    Comment


    • Font Size
      #3
      io continuo a montare bridgestone, r10 per lapista rs 10 per la strada...
      Per me rispetto alle Pirelli, durano di pi?, hanno un'usura pi? regolare e inoltre tengono tanto... ma proprio tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io resto fedele da anni alle Pirelli SC2 V2 Ant e SC1 V2 Post.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sento che le Bridgestone tengono tanto, poi va beh quando ho ritirato spiegazione zero e non pensavo di arrivare alla tela a 1500kilometri, ora appena cambiate con la cera TCS 8/9 e tolta la cera sta bene a 6\7 per andare in strada...mentre il LIFT control perennemente a 0...chiss? perch?

          Comment


          • Font Size
            #6
            d212 gp racer......pu? accompagnare solo

            Comment

            X
            Working...
            X