Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Possessori di R1M, mi serve aiuto elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Possessori di R1M, mi serve aiuto elettronico

    Sto facendo un p? di robe strane sulla mia R1 base con pezzi della M, e devo capire se alcuni comportamenti sono normali o meno.

    Avrei bisogno che qualcuno staccasse e riattaccase qualche connettore dalla moto e vedere sul cruscotto che effetto fa.

    Chi ha voglia di farlo mi contatti in PVT o qua che ci mettiamo d'accordo, magari per telefono che ? meglio.

    Per chi mi aiuta ci sar? in omaggio un adesivo dei carburatori Dell'Orto, autografato da me.
    In realt? potr? avere accesso ad informazioni segrete sulla sua stessa moto che nemmeno immagina!

  • Font Size
    #2
    se ha a che fare con la ccu ti posso aiutare....
    e si tratta di sospensioni, no....
    Lo faccio solo per amore della tecnologia e per l'adesivo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe sufficiente, tanto per iniziare, staccare i connettorini delle forcelle (quelli che sono sopra i tappi) e vedere che errore indica sul cruscotto.

      La seconda operazione sarebbe (con le forcelle scollegate) vedere se premendo il pulsante-rotella DX, entri nel men? dei setting, oppure non succede nulla.

      Con questo sarei gi? al 90% di quello che mi serve.

      Chi mi fa questa operazione... verr? menzionato, con onore, in un Ultrapost segreto che far? a breve con delle novit? PAZZESCHE!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        errore. 93
        e non puoi accedere ai setting. tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darren View Post
          errore. 93
          e non puoi accedere ai setting. tutti.
          L'accesso ai setting di qualsiasi natura ( tcs, scs, yrc, ecc, ecc ) ? precluso qualsiasi sia l'errore visualizzato sul display. Anche per la banale valvola exup non si ha accesso alle varie impostazioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo ottimo! Quindi sono sulla strada giusta!

            Grassie! Verrete menzionati nell'Ultrapost segreto come luridi criminal... pardon... come aiutatori della Scienza e della TeNNica!

            Comment

            X
            Working...
            X