Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help!

    ciao ragazzi ..ho un problemino con la mia r6..esco la scaldo e la metto sotto sforzo un po..poi mi sono accorto che se stacco la frizione(camminando)non regge il minimo e si spegne...ho bisogno di un meccanico in zona roma nord salaria o giu di li che sia capace..ma soprattutto onesto..qualche idea??grazie in anticipo a tutti..ps l'ho presa da mio fratello ed e' stata ferma per un paio di anni,anche se messa in moto regolarmente ogni tanto..ma il serbatoio e' rimasto vuoto per un bel po'..iniettori sporchi?ho usato v-power e liquido stp per iniettori..va meglio ma si spenge al minimo aiutatemiiii

  • Font Size
    #2
    Potrebbe essere la batteria che non si carica pi? bene.
    A me era successo e cambiandola non lo ha pi? fatto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bottinistefano View Post
      ciao ragazzi ..ho un problemino con la mia r6..esco la scaldo e la metto sotto sforzo un po..poi mi sono accorto che se stacco la frizione(camminando)non regge il minimo e si spegne...ho bisogno di un meccanico in zona roma nord salaria o giu di li che sia capace..ma soprattutto onesto..qualche idea??grazie in anticipo a tutti..ps l'ho presa da mio fratello ed e' stata ferma per un paio di anni,anche se messa in moto regolarmente ogni tanto..ma il serbatoio e' rimasto vuoto per un bel po'..iniettori sporchi?ho usato v-power e liquido stp per iniettori..va meglio ma si spenge al minimo aiutatemiiii


      Io ti posso consigliare una persona di fiducia ma ? ad Ostia...
      Bravo e competente...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Potrebbe essere la batteria che non si carica pi? bene.
        A me era successo e cambiandola non lo ha pi? fatto.

        quoto in pieno...ad amici in passato stessa cosa...la batteria! dubito che possa essere il carburante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? la batteria... dovrebbe proprio spegnersi anche il quadro e la lancetta del contagiri andare a zero...

          I morsetti sono tirati bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            PS: magari mettiamo titoli tipo 'R6 si spegne' o cose del genere.. cos? entra pi? gente per rispondere..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi l'FGA Racing Team ? a disposizione.

              Con le R6 ci abbiamo corso diverse stagioni e le conosciamo molto bene.

              Se sei interessato fai un fischio!

              Zona Roma Nord ovviamente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se passo da voi mi fate un preventivo?ho lavorato in officina e so come funzionano le cose..vorrei solo capitare in mani esperte e competenti ma sopratutto oneste..ti ringrazio...se puoi e vuoi mandami un msg su cell 3332924705 e l'indirizzo della officina grazie ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la batteria e' yuasa abbastanza nuova..i morsetti sono ok..va tutto benissimo eccetto a caldo ..si spenge

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto e' stata acquistata li a ostia dai fratelli panella ma se hai una possibilita va bene dimmi tutto..e ti ringrazio in anticipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bottinistefano View Post
                      se passo da voi mi fate un preventivo?ho lavorato in officina e so come funzionano le cose..vorrei solo capitare in mani esperte e competenti ma sopratutto oneste..ti ringrazio...se puoi e vuoi mandami un msg su cell 3332924705 e l'indirizzo della officina grazie ancora
                      Mandato sms! [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie eddy ho chiamato marcello verso le 1800 ma ha risposto la segreteria riprovo domani..sai x caso se sabato mattina e' aperto?durante la settimana ho problemi di orario..grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bottinistefano View Post
                          grazie eddy ho chiamato marcello verso le 1800 ma ha risposto la segreteria riprovo domani..sai x caso se sabato mattina e' aperto?durante la settimana ho problemi di orario..grazie mille
                          Ciao Stefano, mi ha detto che ha provato a richiamarti, ma che non ti prendeva il cell. Comunque lo puoi chiamare anche subito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            missione compiuta la mia r6 e' in mano al guru eheheheh:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bottinistefano View Post
                              missione compiuta la mia r6 e' in mano al guru eheheheh:1:
                              Si ho saputo [emoji6][emoji6][emoji6]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X