nessuno l'ha presa? non ho capito se sia un restyling o una moto nuova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova r6
Collapse
X
-
Comment
-
Dubito molto, molto fortemente, che abbia una piattaforma inerziale. Per me il TC ? su base R1 2012-14, ovvero i soliti sensori alle ruote con interpolazione sulla differenza di rotazione.Originally posted by farolfinicola View PostElettronica deriva dall' r1 ma semplificata, la piattaforma lavora solo su 3 assi se ho capito bene
Comment
-
uno dei miei amici la ha... presa ora e gia fatta yec ecc...
provata sabato e rispetto alla vecchia io devo dire che la ho trovata molto migliorata all'utilizzo...
prossima stagione facciamo le comparative tra la r1 m e la r6 2017
Comment
-
Pi? che sulla delusione io mi soffermerei un attimo a pensare a che razza di capolavoro avevano creato nel lontano 2005.. con poche modifiche "strutturali" si dimostra una moto ancora attuale.Originally posted by dingo125 View PostChe delusione comunque
Senza contare che la "vecchia" R6 ? ancora una moto esteticamente magnifica.
Unico neo della nuova ? il prezzo.. ma ? anche senza concorrenti (MV a parte) visto che le altre case hanno mollato la categoria.
Comment
-
Non mi risulta che esista la YEC per la 2017.... sei sicuro che l'abbia messa?Originally posted by Riddick View Postuno dei miei amici la ha... presa ora e gia fatta yec ecc...
provata sabato e rispetto alla vecchia io devo dire che la ho trovata molto migliorata all'utilizzo...
prossima stagione facciamo le comparative tra la r1 m e la r6 2017
Comment
-
Mectronic non ? una centralina Yamaha ma ? un'aftermarket dedicata all'R6 2017 e sviluppata per le corse che costa 3000€!!Originally posted by mimmo.com View Postla nuova r6 monta mectronic...non yec
L'originale ? Denso e il reparto corse Yamaha (YEC) non ha ancora sviluppato la centralina racing su base originale Denso come su tutte le R6 dal 2006 al 2016Last edited by Frascof79; 16-10-17, 18:28.
Comment
X

Comment