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Cambio elettronico Tanslogic

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    #1

    Cambio elettronico Tanslogic

    Ho un problema con il cambio elettronico, girando normalmente, le marce non entrano, se non usando la frizione.
    Se invece metto la moto sul cavalletto Alzamoto posteriore, e faccio girare la ruota simulando la marcia, le marce entrano ed il cambio Elettonico funziona. Mi potete dire quale sia il problema...😣

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    #2
    Sicuro che funziona sul cavalletto? Non c'? coppia alla ruota, quindi le marce entrano facili anche senza frizione.

    Il test migliore ? smanettare sulla leva e verificare con un tester che dal cambio el. esca il segnale corretto.

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      #3
      okkkkkkkk perfetto, provvedo

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        #4
        Anche su cavalletto basta che tieni puntato il freno posteriore e vedi se cambia

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          #5
          come devo fare di preciso? tango leggermente frenato e vedo se cambia lo stesso?

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            #6
            Devi dare un p? di forza rallentante alla ruota dietro, altrimenti la ruota ? libera e le marce entrano che ? un piacere!

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              #7
              Ho fatto cos?, le marce entrano con pi? difficolt?, devo schiacciare la leva pi? volte ma alla fine entrano 😅

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                #8
                Originally posted by micheleR6salerno View Post
                Ho fatto cos?, le marce entrano con pi? difficolt?, devo schiacciare la leva pi? volte ma alla fine entrano 😅
                Eh... devi capire se entrano perch? stai applicando una forza discreta (stai forzando l'inserimento, e non ? un bene) oppure entrano perch? il cambio el. fa il suo lavoro.

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                  #9
                  si ? bruciato il sensore
                  vorrei montare il nuovo sensore ora, per il cambio elettronico sulla mia R6 2009 avendo girato su stesso la bielletta del cambio per averlo rovesciato, il sensore devo prenderlo in compressione o in estensione?? per salire di marcia ora spingo in basso

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                    #10
                    nessuno sa nulla?

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                      #11
                      Originally posted by micheleR6salerno View Post
                      si ? bruciato il sensore
                      vorrei montare il nuovo sensore ora, per il cambio elettronico sulla mia R6 2009 avendo girato su stesso la bielletta del cambio per averlo rovesciato, il sensore devo prenderlo in compressione o in estensione?? per salire di marcia ora spingo in basso
                      Originally posted by micheleR6salerno View Post
                      nessuno sa nulla?
                      Se usavi un p? di punteggiatura, magari qualcuno capiva cosa volevi dire e ti rispondeva anche!

                      Cmq provando ad interpretare solo l'ultima parte, il sensore ti serve in estensione!

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                        #12
                        Ma si pu? girare la bielletta al contrario sull'R6?

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                          #13
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Ma si pu? girare la bielletta al contrario sull'R6?
                          Wee testa a manganello, ce la facciamo una pizzata di fine staGGione?

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                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Wee testa a manganello, ce la facciamo una pizzata di fine staGGione?
                            Forza, organizza.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by micheleR6salerno View Post
                              si ? bruciato il sensore
                              vorrei montare il nuovo sensore ora, per il cambio elettronico sulla mia R6 2009 avendo girato su stesso la bielletta del cambio per averlo rovesciato, il sensore devo prenderlo in compressione o in estensione?? per salire di marcia ora spingo in basso
                              hai girato solo la bielletta in altro? le pedane sono originali o cmq arretrate ma stesso levereggio delle originali? SE SI ti serve un sensore in compressione

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