Originally posted by CokiDrug
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2001 aiuto...
Collapse
X
-
Originally posted by jackcome ti capisco...a livello di rincoglionimento stamo messi pi? o meno uguali...solidariet?!!!Originally posted by CokiDrughihhihihi scoperta Sabato scorso l'astina sull'R6 quando me l'ha fatta vedere un mio amicoOriginally posted by jackla mia cell'ha l'astina....perch? nun c'? la finestrellaOriginally posted by abezzeMa quale astina? Non ? mica un'auto

Il bello ? che questa ? il terzo R6 da me posseduto...

Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by jackcome ti capisco...a livello di rincoglionimento stamo messi pi? o meno uguali...solidariet?!!!Originally posted by CokiDrughihhihihi scoperta Sabato scorso l'astina sull'R6 quando me l'ha fatta vedere un mio amicoOriginally posted by jackla mia cell'ha l'astina....perch? nun c'? la finestrellaOriginally posted by abezzeMa quale astina? Non ? mica un'auto

Il bello ? che questa ? il terzo R6 da me posseduto...

Per? coky ? bravissimo a decorare le moto con grafiche replica motoGP... ha imparato dal teatro facendo gli scenari... ora fa le mostre... cio? i MOSTRI
Comment
-
non capisci l'arte... mettiti da parteOriginally posted by abezzePer? coky ? bravissimo a decorare le moto con grafiche replica motoGP... ha imparato dal teatro facendo gli scenari... ora fa le mostre... cio? i MOSTRI

Ringrazia che non trovo un sito su cui appoggiare le foto, altrimenti la tua moto scomparirebbe a fianco alla mia ...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugnon capisci l'arte... mettiti da parteOriginally posted by abezzePer? coky ? bravissimo a decorare le moto con grafiche replica motoGP... ha imparato dal teatro facendo gli scenari... ora fa le mostre... cio? i MOSTRI

Ringrazia che non trovo un sito su cui appoggiare le foto, altrimenti la tua moto scomparirebbe a fianco alla mia ...

:P :P :P
Se vuoi te la metto anche sul post in alto di raccolta foto
Comment
-
r6 astina...r1 finestra
io son uno di quelli che lo mette sempre fra il min e il max, ma conosco alcuni meccanici che corrono con r6 e mettono il livello dell'olio leggermente + del max, in quanto dicono che il cambio dell'r6 ? molto alto e non viene lubrificato abbastanza...
Comment
X

Comment