Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze R1 15-16 Vs. 17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze R1 15-16 Vs. 17

    Chi sarebbe cos? gentile da elencarmi le differenze costruttive del MY 2015-2016 contro il pi? recente 2017?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Le prime due cose che mi vengono in mente sono le mappature e le forcelle.

    Per le prime niente di che rispetto alla vecchia (un p? meno ON-OFF, e delle rogne con la diagnostica) ma le forcelle sono uno degli aspetti peggiori della vecchia.
    Di sicuro sono pi? morbide quelle della nuova, quindi a naso dovrebbero andare molto bene (rispetto al molto male della vecchia), ma non ho ancora avuto modo di provare la nuova.

    Spero si capisca!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Le prime due cose che mi vengono in mente sono le mappature e le forcelle.

      Per le prime niente di che rispetto alla vecchia (un p? meno ON-OFF, e delle rogne con la diagnostica) ma le forcelle sono uno degli aspetti peggiori della vecchia.
      Di sicuro sono pi? morbide quelle della nuova, quindi a naso dovrebbero andare molto bene (rispetto al molto male della vecchia), ma non ho ancora avuto modo di provare la nuova.

      Spero si capisca!
      peccato che siamo lontani altrimenti ti davo in prestito la mia!
      non ho provato le "vecchie" ma anche la my 17 la sento abbastanza rigida all'anteriore per i miei gusti e relativo utilizzo...ma sembra comunque migliorata

      Comment

      X
      Working...
      X