Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Costruito con la tecnologia unica ... bla bla... I percorsi pi? tortuosi sono il suo parco giochi. E con le due ruote anteriori basculanti con forcella a doppio stelo esterna .. bla bla.. Il suo motore da 847 cc a 3 cilindri e il compatto telaio ibrido ti regalano prestazioni sportive adrenaliniche, e comfort nei viaggi pi? lunghi."
Quindi NON vuole essere e NON ? un veicolo pensato per risolvere i problemi di traffico.
A parte questo.. dal vivo.. ? uno zavaglio assurdo
Insomma ci sar? una nuova schiera di smanettoni in giro con questo aggeggio degno di un film di Ridley Scott?
Panico totale!!!
Non comprer? mai una roba del genere ma apprezzo davvero lo sforzo delle matite nipponiche. Trovo questo mezzo tanto inutile quanto strabigliante. Non mi frega una cippa di cavalcarlo ma i miei gusti non fanno il mercato. Attendiamo il suo verdetto...sempre severo, talvolta giusto
A giudicare dal angolo di piega permette delle belle impostazioni cos? a prima vista guardando il video.
A differenza del classico scooter MP3 questa ? una moto a tutti gli effetti e non penso che la sensazione di guida cambi molto.
Sara interessante vedere quel sistema di leveraggi sopra le forcelle quanto sar? immediato e intuitivo.
A giudicare dal angolo di piega permette delle belle impostazioni cos? a prima vista guardando il video.
A differenza del classico scooter MP3 questa ? una moto a tutti gli effetti e non penso che la sensazione di guida cambi molto.
Sara interessante vedere quel sistema di leveraggi sopra le forcelle quanto sar? immediato e intuitivo.
? molto simile a quello del Tricity, quindi DIVERSO da quello a parallelogramma di Mp3 , Fuoco e Metropolis...
Anche Kymco ha pensato a questo sistema per il suo concept con tetto e tre ruote
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Non lo sanno ancora, comunque da come ? messa la moto in esposizione sembra poter piegare parecchio, il punto ?, chi la ritira su?
Per il peso nei Pif paf o intendi proprio DA TERRA se ti stendi? Un amico mi ha insegnato a tirar s? la Goldwing... Roba da ragazze... Personalmente,coi miei 70kg e 169cm ho tirato su' da solo Zx-12r, Tuono e Crosstourer con valigie...
Ho provato solo il piaggio MP3 e non ha le reazioni di una moto che se freni quando sei in piega automaticamente si raddrizza, ha una certa esitazione ed inerzia a farlo, ovviamente questa sar? stata progettata meglio ma pesa anche 260kg e la lentezza delle manovre del video mi fa sorgere qualche dubbio...
Ho provato solo il piaggio MP3 e non ha le reazioni di una moto che se freni quando sei in piega automaticamente si raddrizza, ha una certa esitazione ed inerzia a farlo, ovviamente questa sar? stata progettata meglio ma pesa anche 260kg e la lentezza delle manovre del video mi fa sorgere qualche dubbio...
... curioso di provarla.
Io ? da un po' che valuto lo scooter 3 ruote...ma nn l'ho mai provato... Son davvero stanco di guardare per terra in cerca di pericoli ..e voglio un tetto o quasi per nn dovermi vestire da pirla/omino Michelin ...
Per quel che ho guidato io ti posso assicurare che nel traffico il 3 ruote ? pi? pericoloso delle 2 se fai anche slalom tra le auto in movimento, se quella davanti inchioda difficile schivare e se schivi difficile riprendere la linea ti schianti sulle auto parcheggiate.
Dunque ok, tenuta superiore dell'anteriore specie sul bagnato ma limiti evidenti di maneggevolezza.
Nel fuoriporta extraurbano invece non vedo problemi.
Se mettiamo un tetto sopra una moto a mio parere tanto vale spendere dei soldi per una macchina per una piccola macchina.
Tanto alla fine che si abbiano tre ruote o quattro, quando si ? scoperti in caso di incidente ti fai male lo stesso.
Anche la Goldwing col suo bel airbag a parer mio Serve a ben poco.
Forse il successo di questi mezzi definiti triciclo, sta nel fatto che quando ti fermi ai semafori non devi mettere gi? i piedi e quindi fai meno fatica.
Comment