Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione acquisto Scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    X exan cerca su google e contattali;-) volendo te li fanno come vuoi tu

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by turbomax View Post
      hai link?
      no me ne vogliate, per? mettere Exan a livello di Akra e SC......mi sembra esagerato, anche perch? da quello che ho capito il problema ? il dec e l'unico dec bello ? quello di SC gli altri sono un tubo diretto, e non credo che Exan ti fa il dec come vuoi tu al prezzo di quello gia in produzione......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guarda su una moto di qualche anno fa su motociclismo lessi una comparativa tra akra exan e un altra ditta blasonata..exan era quello pi? performante..
        Inoltre se guardi troverai molte similitudini tra exan e sc...non dico altro

        Comment


        • Font Size
          #19
          probabilmente opter? per Akra e qualche soluzione estetica per risolvere il "buco"....SC se non lo sento dal vivo non riesco a rendermi conto se pu? andare o meno su strada...
          Exan non mi attira proprio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Seguo.
            Dopo le feste "devo" sacralizzare pure io. Gi? resistito troppo.

            L'idea iniziale era tenere l'Akra (Vecchio) a aggiungere un Dekat Mivv in titanio.
            Poi fare qualche giro per vedere dopo quanto mi arrestano.

            Ma sta montando pure l'ipotesi di un kit Arrow Dekat+Terminale con Dbkiller.
            Tra le due ipotesi ci ballano 400€ /500€ di spesa.
            Esteticamente secondo me il vecchio Akra ? il pi? bello che c'e( SC a parte.. ma ? totalmente fuori prezzo e fuori legge)... quindi l'Arrow sarebbe un ripuego solo per avere il dbkiller .. su strada.
            Una cosa ma la mappa, cambia TOTALMENTE tra usare i dbkiller o meno?
            Perch? non vorrei far mappare la moto con l'Akra aperto... e poi essere costretto a rivedere la mappa in caso fossi costretto a montare un arrow+ dbkiller.

            Un'altra cosa... qualcuno ha mica pesato l'Akra e il terminale Arrow con dbkiller?
            Aggiungere del peso mi farebbe girare tanto le palle..,

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello bike View Post
              Guarda su una moto di qualche anno fa su motociclismo lessi una comparativa tra akra exan e un altra ditta blasonata..exan era quello pi? performante..
              Inoltre se guardi troverai molte similitudini tra exan e sc...non dico altro
              mi sono spiegato male....io intendevo a livello estetico e molto probabilmente di sound, a livello di prestazioni non credo che su 200 cv si possa sentire grande differenza per uso amatoriale aggiungo

              Originally posted by siffre View Post
              Seguo.
              Dopo le feste "devo" sacralizzare pure io. Gi? resistito troppo.

              L'idea iniziale era tenere l'Akra (Vecchio) a aggiungere un Dekat Mivv in titanio.
              Poi fare qualche giro per vedere dopo quanto mi arrestano.

              Ma sta montando pure l'ipotesi di un kit Arrow Dekat+Terminale con Dbkiller.
              Tra le due ipotesi ci ballano 400? /500? di spesa.
              Esteticamente secondo me il vecchio Akra ? il pi? bello che c'e( SC a parte.. ma ? totalmente fuori prezzo e fuori legge)... quindi l'Arrow sarebbe un ripuego solo per avere il dbkiller .. su strada.
              Una cosa ma la mappa, cambia TOTALMENTE tra usare i dbkiller o meno?
              Perch? non vorrei far mappare la moto con l'Akra aperto... e poi essere costretto a rivedere la mappa in caso fossi costretto a montare un arrow+ dbkiller.

              Un'altra cosa... qualcuno ha mica pesato l'Akra e il terminale Arrow con dbkiller?
              Aggiungere del peso mi farebbe girare tanto le palle..,
              Ciao Siffre, ti dico gi? che akra "vecchio" e dec non ? pensabile l'uso stradale, gia con il nuovo senza db siamo al limite (per noi utilizzatori, per la legge ampiamente fuori)
              a livello di peso considera che togliendo il padellone recuperi circa 6 kg se non ricordo male, quindi penso che la differenza tra akra e arrov sia irrilevante a fornte dei 6 kg, e fidati che i 6 kg meno si sentono
              mappatura devi chiedere a sua Maesta Ultrone........pero credo non sia un problema perche in un post Ultrone consigliava la rimappa anche a chi teneva il cat e lo stesso Ultrone se non sbaglio usa la leovince con il db...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by carloflower7 View Post
                mi sono spiegato male....io intendevo a livello estetico e molto probabilmente di sound, a livello di prestazioni non credo che su 200 cv si possa sentire grande differenza per uso amatoriale aggiungo



                Ciao Siffre, ti dico gi? che akra "vecchio" e dec non ? pensabile l'uso stradale, gia con il nuovo senza db siamo al limite (per noi utilizzatori, per la legge ampiamente fuori)
                a livello di peso considera che togliendo il padellone recuperi circa 6 kg se non ricordo male, quindi penso che la differenza tra akra e arrov sia irrilevante a fornte dei 6 kg, e fidati che i 6 kg meno si sentono
                mappatura devi chiedere a sua Maesta Ultrone........pero credo non sia un problema perche in un post Ultrone consigliava la rimappa anche a chi teneva il cat e lo stesso Ultrone se non sbaglio usa la leovince con il db...
                Io sono cocciuto e come san tommaso, vorri tanto sentirlo tutto sto rumore che fa con l'Akra...
                Da me , gli sbirri sono abbastanza "umani".
                Fate conto che la mia Lotus Exige.. fa un bordello tale che sembra un F3... e non mi hanno mai fermato... o multato.

                Comunque in-decisione totale.
                Anche perch? ho visto che molti terminali aftermarket abbinati col Dekat Mivv poi rimangono molto bassi.. non bellissimo a vedersi..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siffre View Post
                  Io sono cocciuto e come san tommaso, vorri tanto sentirlo tutto sto rumore che fa con l'Akra...
                  Da me , gli sbirri sono abbastanza "umani".
                  Fate conto che la mia Lotus Exige.. fa un bordello tale che sembra un F3... e non mi hanno mai fermato... o multato.

                  Comunque in-decisione totale.
                  Anche perch? ho visto che molti terminali aftermarket abbinati col Dekat Mivv poi rimangono molto bassi.. non bellissimo a vedersi..
                  allora devi provare....perche ? puro godimento....se poi come dici sono anche di larghe vedute prova....semmai ti mando un db artigianale da infilare all'interno

                  per i dec sono tutti bassi non solo il mivv anche l'arrow, non so l'akra ma credo di si e proprio il bombolone che ha una particolare inclinazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siffre View Post
                    .

                    Una cosa ma la mappa, cambia TOTALMENTE tra usare i dbkiller o meno?
                    Ho appena montato silenziatore Akrapovic (quello con db killer) e Y (in acciaio, no Akrapovic) e ho posto la stessa identica domanda. Mi ? stato detto che ? talmente piccola la differenza tra avere e non avere il db killer, che non ha senso fare una mappa dedicata. Per quanto riguarda il vuoto che si crea nella parte inferiore della moto togliendo il catalizzatore, credo che l'unica soluzione sia montare una "vasca". Ne fanno sia in vetroresina che in carbonio e che si adattano anche alla carena in versione stradale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea_R1 View Post
                      Ho appena montato silenziatore Akrapovic (quello con db killer) e Y (in acciaio, no Akrapovic) e ho posto la stessa identica domanda. Mi ? stato detto che ? talmente piccola la differenza tra avere e non avere il db killer, che non ha senso fare una mappa dedicata. Per quanto riguarda il vuoto che si crea nella parte inferiore della moto togliendo il catalizzatore, credo che l'unica soluzione sia montare una "vasca". Ne fanno sia in vetroresina che in carbonio e che si adattano anche alla carena in versione stradale.
                      in vetrorersina per carene originali non ho trovato nessun venditore, anche perche dicno che si scioglie per le alte temperature che si vengono a creare, io l'ho presa in carbonio...e anche qui per carene stradali non sono in molte a farle e di conseguenza il prezzo ? alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by carloflower7 View Post
                        in vetrorersina per carene originali non ho trovato nessun venditore, anche perche dicno che si scioglie per le alte temperature che si vengono a creare, io l'ho presa in carbonio...e anche qui per carene stradali non sono in molte a farle e di conseguenza il prezzo ? alto
                        Cerca sul sito della Lacomoto e vedrai che fanno due tipi di vasca per la nostra moto, una pi? lunga e una un po' pi? corta, e per entrambe puoi scegliere se acquistarle in vetroresina o carbonio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by siffre View Post
                          Io sono cocciuto e come san tommaso, vorri tanto sentirlo tutto sto rumore che fa con l'Akra...
                          Da me , gli sbirri sono abbastanza "umani".
                          Fate conto che la mia Lotus Exige.. fa un bordello tale che sembra un F3... e non mi hanno mai fermato... o multato.

                          Comunque in-decisione totale.
                          Anche perch? ho visto che molti terminali aftermarket abbinati col Dekat Mivv poi rimangono molto bassi.. non bellissimo a vedersi..
                          sarei curioso pure io di sentirne il rumore...ma dalle mie parti sono l'unico ad avere R1..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea_R1 View Post
                            Cerca sul sito della Lacomoto e vedrai che fanno due tipi di vasca per la nostra moto, una pi? lunga e una un po' pi? corta, e per entrambe puoi scegliere se acquistarle in vetroresina o carbonio.
                            ahhhhhh ok...infatti io ho preso la versione carbonio slim perche quella in vetroresina non c'era il colore e poi non mi fidavo del discorso calore....

                            credevo parlassi in italia/europa

                            sorry

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by carloflower7 View Post
                              in vetrorersina per carene originali non ho trovato nessun venditore, anche perche dicno che si scioglie per le alte temperature che si vengono a creare, io l'ho presa in carbonio...e anche qui per carene stradali non sono in molte a farle e di conseguenza il prezzo ? alto
                              tu quale hai preso di vasca? o meglio dove?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by turbomax View Post
                                tu quale hai preso di vasca? o meglio dove?
                                Io ho preso la LACOMOTO BELLY PAN MK2 Slimsul sito inglese del distributore

                                Jesters Trick Bits. Aftermarket Motorcycle Parts and Accessories color carbonio perche in italia che la faceva slim c'era Extrame Components, ma quando l'ho presa io mi ha detto che aveva rotto lo stampo e quindi non la poteva produrre, cosi c'era solo il modello "lungo" che a me non piace...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X