Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2007 vs r6 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2007 vs r6 2017

    ciao qualcuno e passato dal 2007 al 2017. i ci stavo pensando e volevo sapere se qualcuno quest'anno l'aveva fatto. ovviamente solo uso pista. in quanto non voglio passare alla categoria 1000 per? volevo capire se ne valeva la pena oppure andare su mv

  • Font Size
    #2
    credo che le differenze si siano pi? sentite dalla 2006 alla 2008. Da quel che ho letto la 2017 ? uguale identica alle 2008 per via di telaio motore ecc, ha solo le forcelle diverse e il traction control di serie. Sinceramente prenderei una 2008 per via dei ricambi usati che ne trovi a valanghe e a prezzi modici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spawn22 View Post
      ciao qualcuno e passato dal 2007 al 2017. i ci stavo pensando e volevo sapere se qualcuno quest'anno l'aveva fatto. ovviamente solo uso pista. in quanto non voglio passare alla categoria 1000 per? volevo capire se ne valeva la pena oppure andare su mv

      Se ti va di fare il passo, pi? che altro "tanto per cambiare" (il che ci pu? stare per un discorso di nuovi stimoli ecc) e per avere una moto pi? fresca a livello di motore sospensioni freni ecc, pu? avere un senso, anche perch? tra i primissimi modelli di R6 e l'ultimo qualche differenza, specie a livello di motore, c'? eccome

      Ma, come ti ? stato detto, e ragionando con un budget ipoteticamente pi? limitato, il passaggio da R6 2006/2007 a R6 post 2008 ha pi? senso che non il passaggio da R6 2006/2007 al modello 2017. Anche perch? ? vero che ha il TC di serie ecc, ma non ne so vedere tutta questa utilit? su un 600. Se conti che al Civ 600 (mi sembra di aver sentito cosi ma attendo smentite) il TC non ? previsto da regolamento e quindi non utilizzabile neanche dai team che corrono con la nuova R6...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si infatti il tc non serve sul 600. prendere il 2008 mi sembra di cambiare troppo poco anche da un punto di vista estetico. volevo sapere se qualcuno l'aveva provata ed ero sceso a livello di tempi...ho visto in ss quelli che sono passati sono andati pi? forte per? un conto ? il mondiale un conto sono le prove libere

        Comment

        X
        Working...
        X