Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un favore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno di un favore

    aiuto, ho bisogno di una foto di come ? posizionato il sensore ruota fonica del tc della r1 >2012. grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao visto che pare sie rimasto uno dei pochi ad avere R1 vecchia mi dici pregi e difetti?
    che differenze ci sono fra la 09/12 e la 12/14? conviene prendere la piu vecchia(a me piace parecchio quella grigia con i cerchi oro mi ricorda la mia vecchia 08 o meglio spendere qualcosa in piu e prendere quella dopo?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao paolo, contrariamente a quanto si pensa ? una moto che piace, spessissimo la gente mi chiede e apprezza; per strada ( io non faccio pista da parecchi anni) ? fantastica, sembra grossa e pesante, invece ? agile e reattiva ( per? i cambi di direzione bisogna farli "di corpo") frena bene di serie ( tubi e pasticche) ed ha sospensioni ottime. il motore ? bello coppioso ai medi, c'? una bella differenza con tutte le altre. dicono che abbia meno allungo ma per strada ? impossibile accorgersene) tra pre 2012 e post, io sicuramente prenderei (come ho fatto) quella post, il tc funziona veramente benissimo e non devi stare ad impozzire con i settaggi ( molto semplice). io , se ti piace, te la consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        ciao paolo, contrariamente a quanto si pensa ? una moto che piace, spessissimo la gente mi chiede e apprezza; per strada ( io non faccio pista da parecchi anni) ? fantastica, sembra grossa e pesante, invece ? agile e reattiva ( per? i cambi di direzione bisogna farli "di corpo") frena bene di serie ( tubi e pasticche) ed ha sospensioni ottime. il motore ? bello coppioso ai medi, c'? una bella differenza con tutte le altre. dicono che abbia meno allungo ma per strada ? impossibile accorgersene) tra pre 2012 e post, io sicuramente prenderei (come ho fatto) quella post, il tc funziona veramente benissimo e non devi stare ad impozzire con i settaggi ( molto semplice). io , se ti piace, te la consiglio
        ok grazie mille.
        Ma quindi le differenze di annate cambia solo il tc e i fari a led?

        Comment

        X
        Working...
        X