Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diametro interno cannotto di sterzo R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diametro interno cannotto di sterzo R1 2016

    Salve,

    Devo far fare il perno per il cavalletto sollevatore anteriore poich? dei perni che ho non ne torna uno... Qualcuno ha gi? la misura del diametro interno del cannotto?
    Gi? che c'ero ho comprato il supporto in foto su ebay (mi sembra pi? bello del classico nottolino sporgente) quindi dovr? anche far rifare i supporti per il cavalletto posteriore, c'? qualcuno che li ha montati?

    Saluti

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Mi rispondo da solo, il diametro del cannotto interno ? 16,5 mm

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      16.5 sei sicuro???

      Anche io stavo cercando questa misura perch? sto producendo dei supporti gopro da cannotto, ma in genere i cannotti sono 17 o 19 sulle sportive!

      16.5 ? proprio strano!

      Boooh controller?

      Grazie intanto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io intendo il diametro inferiore, dove si inserisce il perno del sollevatore, non quello superiore... Se vuoi te lo misuro appena passo dal garage

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ps ovviamente il diametro sar? unico, magari ti misuro il foro del dado del cannotto superiore, immagino tu ti voglia 'infilare' di li...
          Comunque dei 16,5 mm sono abbastanza sicuro ho gi? fatto realizzare il perno, appena me lo danno ti do conferma al 100%

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si certo il supporto gopro ? pensato per essere inserito sopra, anzi mi confermi che la r1 ha il dado originale non forato?

            Se potessi misurare il diametro interno superiore del cannotto mi faresti una cortesia enorme!



            Poi se vuoi ti mando un prototipo del supporto da provare!

            Comment

            X
            Working...
            X