salve raga,vorrei chiedervi,r1 2004 dovrebbe costare 13700euro circa,euro piu o meno,ma vedo che alcuni concessionari del veneto,la mollano a 12800 su strada,come mai?qualcuno ne sa qualcosa?e questo valeva anche per tutti i modelli di altre marche,sconti abbastanza notevoli non credete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004 PREZZO PAZZO?
Collapse
X
-
il 2003 lo danno in promozione a 11.300
mah...nn penso visti i primi modelli possona fare subito un cos? prezzaccio....per?..magari..buono per i nuovi acquirenti
Comment
-
r1 prezzo
e invece no ragazzi
ho chiamato ieri,? per il 2004,12800eurini su strada,il concessionario ? su motosupermarket,non ho chiesto il motivo di tale sconto
ma se ? cosi mi faro un po di km...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Dipende anche da dove prendi la moto... in un concessionario uff. Yamaha non dovrebbero fare sti scherzi...Originally posted by NitronoriAttenzione che la moto non venga dalla Francia...
A proposito mi sono sempre chiesto se anche all'estero faranno l'operazione 'first edition'???
Mah!!!
Comment
-
In franciua son limitate a 120 nn 100.
A verona conosco un conce dove fa davvero grossi sconti,un mio amico ci ha preso il suzu..
Beh con la crisi che c'e' e' normale che facciano sti prezzi.o cosi' o nessuno compra
Comment
-
state forse parlando di moto in , un concessionario di san bonifacio (VR) ?
avevo gia' letto una cosa del genere in un post su inpiega.com.
se' e' quello diciamo che fa dei prezzi che qui a verona e vicenza si trovano tranquillamente in ogni conce.
Comment
X

Comment