Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti km sostituire candele e pasticche??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quanti km sostituire candele e pasticche??

    Ho appena fatto il tagliando dei 18000 (ok, erano 19mila e qualcosa, ma non lo dite a nessuno)
    Nel tagliando mi sono state sostituite anche le candele e le pinze anteriori con conseguente "mazzata" a livello di EURI!!!

    che ne pensate?? E' giusto come kilometraggio o si poteva aspettare un poketto??

  • Font Size
    #2
    Re: A quanti km sostituire candele e pasticche??

    Originally posted by kastoro-r6
    Ho appena fatto il tagliando dei 18000 (ok, erano 19mila e qualcosa, ma non lo dite a nessuno)
    Nel tagliando mi sono state sostituite anche le candele e le pinze anteriori con conseguente "mazzata" a livello di EURI!!!

    che ne pensate?? E' giusto come kilometraggio o si poteva aspettare un poketto??
    Hai una r6, mai cambiate????chi ha fatto il tagliando???mazzata cio? Euri???

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente di che... perch? fortunatamente il meccanico non ? un concessionario yamaha, ma mi mette comunque il timbro, per? mi sono ritrovato spese in piu del genere:

      Pasticche anteriori 70 euro (carbon)
      Candele (40 euro)

      quello che mi chiedevo non era se fosse giusto il prezzo, ma se come kilometraggio fosse giusto o se potevo aspettare.
      CIAUZZZZ!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio? 40 euro 4 candele?
        Per R1 02/03 costan 20 e passa euro l'una,e le pastigle si cambian ben prima dei 18000 mila di solito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzz... allora so andato bene?? EVVIVA IL MIO MECCA!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla r1 98 2001 le candele con 27 ? le porti a casa,..ma non sono le stesse credo, costano meno... comunque va bene cambiarle ogni 12.000 anche se apparentemente sarebbero buone e potrebbero tirare avanti. Le pastiglie dei freni originali costano anche una quarantina di euro in pi?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Costo decentissimo.
              Io il cambio candele l'ho fatto da solo ed ho speso ?33,00 per le candele (NGK). Il cambio pastiglie lo far? a breve (ho passato da poco i 15000 km). Non so se comprer? carbonio o altro... certo, con carbonio hai maggiore energia in frenata ma mi sa che il prossimo cambio sar? tra molto meno di 18000 km...

              Comment


              • Font Size
                #8
                R1 '98 le candele le ho cambiate al tagliando dei 24.000 e mi sono costate 9.00 euro l'una circa.

                Non so quanti km avessero visto che l'ho presa usata, so solo che gliel'ho portata al meccanico perch? andava a tre cilindri uno spavento che non vi dico.

                Penso che cambiandole ogni 12.000 km sia l'ideale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ammazza.. far arrivare i motori yamaha .. gioiellini della tecnica, ad andare a 3 cilindri... secondo me quelle candele ce li avevano tutti quanti quei 24000 km....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X