Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse forse....

Ultimamente mi frulla in testa una di quelle idee che non piacciono proprio per nulla a mia moglie....
    :P

Ho una RSV del 2002 presa praticamente nuova questo autunno, ? molto bella, ci ho fatto qualche leggera modifica :P , mi trovo bene e mi piace molto....

... purtroppo per?.... ho avuto modo di provare una R1 o2-03... che mi ha rubato il cuore

Cos? mi frulla in testa l'idea di cambiarla, magara a settembre-ottobre con una 03 o magari una 04

Voi che ne dite?
    Mi consigliate lo scambio?
    Secondo voi cosa dovrei aggiungere per un buon 03 con pochi km ? e per una 04?

Attendo pareri e risposte e... spero di essere presto dei vostri

• Font Size
    Dico che se ti ha rubato davvero il cuore non ci devi pensare nemmeno un minuto....prendila e non te ne pentirai....
    p.s non c'e' paragone...per me...

Comment

• Font Size
      corri a prendere lo 04

Comment

• Font Size
        se non hai troppi problemi economici lascia stare la 03 e buttati a capofitto sulla 04....non c'? paragone...

03 usate le trovi intorni ai 7500-8000?
        04 non so sinceramente, ma penso sui 10000-10500?

il problema sar? dar via la tua

Comment

• Font Size
          Re: Forse forse....

Originally posted by RSVMonoruota
          Ultimamente mi frulla in testa una di quelle idee che non piacciono proprio per nulla a mia moglie....

Ho una RSV del 2002 presa praticamente nuova questo autunno, ? molto bella, ci ho fatto qualche leggera modifica :P , mi trovo bene e mi piace molto....

... purtroppo per?.... ho avuto modo di provare una R1 o2-03... che mi ha rubato il cuore

Cos? mi frulla in testa l'idea di cambiarla, magara a settembre-ottobre con una 03 o magari una 04

Voi che ne dite?

Qua siam tutti di yamahisti quindi tutti di parte....
          Anche i muri sanno che l'r1 ? una gran moto.... soprattutto la 04
          Per? secondo me se riesci a vendere bene la tua... un bel 2003 a 7000
          lo trovi benissimo.... quindi andresti a pari!

Comment

• Font Size
            Perch? non cerchi un conce che abbia un 04 e sia disposto a ritirare la tua Aprilia??

Prova a cercare concessionare Aprilia/Yamaha qua da noi c'? n? uno.

comunque usato su usato la vedo molto duraanche perch? il conce la R104 la vende quando vuole la tua (((, dovrai fare come me usato su Yamaha 05 )))

se fai due conti alla fine pu? meritarti!

Supponiamo:
            della tua ti possono dare 6500 se compri un nuovo mentre 5000 se compri un usato.
            Quindi,
            rispetto ai 10500 presso un conce di una r1 04 usata, la differenza ? 5500, mentre su un nuovo il prezzo d listino ? 13700 e la differenza 7200.
            Dal tuo portafoglio uscir? 1700 in pi? se prendi un nuovo, ma le gomme della R1 04 magari sono da cambiare o comunque non nuove quindi 200 di gap devi considerarlo,
            il tuo portafoglio in effetti si alleggerisce di 1500.
            al momento che rivendereai la r104 di secondo proprietario rispetto ad una R105 singolo proprietario ? differenza di rivendita sar? almeno 700? quindi alla fine rischi di comprare un usato x 800?. e comunque se prendi un nuovo non devi aspettare luglio x sistemarti ma vai da un conce e ritiri uno 05 anche la prossima settimana e te la godi x l'intero anno.....

Non s? se mi sono spiegato....

Comment

• Font Size
              se ti ha rubato il cuore e il portafogli te lo permette, allora vai di R1

Comment

• Font Size

Voi che ne dite?

Dipende molto dall uso che ne fai...se vai in pista di sicuro la 04 ? meglio...ma su strada la 03 ha una schiena pazzesca che ti fa veramente divertire....come sempre dipende dalle singole esigenze e dal portafoglio.....

Comment

• Font Size
                  vai di R1 ma se aspetti a settembre allora aspetta ottobre che c'? il salone a milano e vediamo le novit? cos? ci pensi in inverno e compri in primavera

Comment

• Font Size
                    sono sempre + convinto x? pensavo di cambiarla in autunno per 2 motivi:

1- ho l'rsv da poco e mi secca cambiare subito
                    2- mi sono accorto che il periodo migliore per spuntare buoni prezzi e cambiare le moto ? a ottobre xch? i conce hanno poco giro e pur di girare qualche soldo....

nn so

Comment

• Font Size
                      Secondo me tra 03 e 04 c'? un abisso; per strada IMHO ? meglio la 03 che ha un motore che allunga poco ed ? molto dotato di coppia ai regimi intermedi; se vieni da una RSV e provi una R1 04 rimani spiazzato

Comment

• Font Size
                        Su strada a mio modesto parere avendo lasciato la '02 per la '04 ...la vecchia versione ? molto pi? godibile e meno stressante.Se uno vuole adrenalina a fiumi e un animale da pista senza troppi compromessi mollloto meglio la '04-'05.Ma a chi fa esclusivamente strada...butta via i soldi secondo me.

Comment

• Font Size

[quote="Andrew84"]

Voi che ne dite?

Dipende molto dall uso che ne fai...se vai in pista di sicuro la 04 ? meglio...ma su strada la 03 ha una schiena pazzesca che ti fa veramente divertire....come sempre dipende dalle singole esigenze e dal portafoglio.....[/quote]

QUANTO HAI RAGIONE !!!
                          Ho avuto la 03 per poco ... 9000km ... e la 05 da 2000km ma reputo tu abbia straragione !!
                          La 03 e' una pazzerella in strada ... l'anteriore non sta giu' nella mace basse ... ti diverti un mondo !!! ma ... fno a che non ti sbuca un'auto mentre tu esci da una curva a dx a 170 orari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La 05 usi stradale .. a parte la maneggevolezza secondo me migliore ma ha un motore improntato su pista ... ma forse adeguando i rapporti sarebbe ben godibile anche lei !!
                          certo che con una 1 da 160 orari nei passi ... e' un po' come avere uno sputer !! anche se con una frega di CV !!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            Su strada a mio modesto parere avendo lasciato la '02 per la '04 ...la vecchia versione ? molto pi? godibile e meno stressante.Se uno vuole adrenalina a fiumi e un animale da pista senza troppi compromessi mollloto meglio la '04-'05.Ma a chi fa esclusivamente strada...butta via i soldi secondo me.
                            Sante parole!!!! io ero nella tua stessa situazione ad inizio anno (per fortuna avevo piazzato l'usato) ero sinceramente stregato dall'R1 04 per la bellezza della linea e non solo, ma altrettanto affascinato dall'rsv 2004....
                            Alla fine sono stati i cavalli che mi hanno fatto decidere... per? non come la maggior parte delle persone... per l'uso che ne faccio io 100% strada(per ora :P :P :P ) ho preferito prendere una moto pi? godibile, sfruttabile con una ciclistica fantastica e sicuramente con una linea che non ha nulla da invidiare all'r1...
                            Io non voglio assolutamente influenzarti, voglio dirti provale entrambe ragiona un po sopra sull'uso che ne farai e poi prendi la tua decisione!!!!
                            Per? mi raccomando su strada molta prudenza specialmente con pi? di 170cv sotto al sedere...

Comment

• Font Size
                              ....bah... vedremo a fine anno

Comment

X
                              Working...
                              X