Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi dopo il botto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi dopo il botto....

http:\\xoomer.virgilio.it\Stefano_R1\Botto_R1_8Mag 05

Qui potete vedere le foto della moto semi distrutta, adesso aspetto di sapere se l'assicurazione paga (come dovrebbe essere in teoria) per decidere il da farsi!

Visto le ore dedicate a mettermela a misura e i pezzi per la pista comprati oltre che agli euri "buttati" sarei per sistemarla e tenerla un anno ancora, ma la '06 ? in arrivo e forse converrebbe venderla velocemente....non so!

Sicuramente la prossima non sar? carenata e forse non Jap!

Visto che la moto la uso 360 giorni all'anno (gli altri 5 dei 365 di solito nevica!) tutti quei cavalli e quelle carene sono inutili nel mio caso!

Luned? sento quanti danni ho a rifarla originale!

• Font Size
    io ti do questo consiglio...dato che ho passato la tua stessa esperienza in peggio...

valuta in primis una cosa...e cio? se l'assicurazione, pagandoti, ti da un assegno oppure ti dice "riparala e portaci le fatture"....il consiglio che ti do ? FALLA DA PISTA!!.....spenderai meno della met? della met? di ci? che ti verrebbe rimetterla originale....con quello che avanzi, ci metti un aggiunta, fai due ratine, e ti compri la naked per la strada.....ti dico cos? perch? ? esattamente quello che farei io ora!

Comment

• Font Size
      ma una moto solo pista......quanto cavolo la uso?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stef@no-LIVE
        quando vai in pista....

vorrai mica rimanerci secco per la strada.... ...dai che sto giro t'han graziato....

Comment

• Font Size
          Non ? che chi gira per strada deve per forza rimanerci secco!!!
          Io la R1 la farei da pista solo se ci vai almeno 7/8 volte in un anno(che son sempre poche),se fossi in te mi farei liquidare i danni dall'assicurazione e poi cercando pezzi usati la rimetti a nuovo!!
          Poi la vendi e ti fai la naked che ti piace...ma a sto punto aspetta di vedere al salone tutte le novit?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            quando vai in pista....

vorrai mica rimanerci secco per la strada.... ...dai che sto giro t'han graziato....

QUOTO !!
            Anche io con un botto ho cambiato modo di pensare .... Basta GP sulle strade !!

Comment

• Font Size
              raga non posso permettermi una moto solo pista....

Mi serve un mezzoper trasportare la moto (macchina+carrello o furgone) che al momento non ho, poi gomme ogni uscita o quasi, costo della pista....impossibile per le mie tasche!
              E tenere la moto per usarla 2 o 3 volte in pista ? da suicidio!!!!

Aspetto di sentire chi paga poi vedr? il da farsi.....

Comment

• Font Size
                raga non posso permettermi una moto solo pista....

Mi serve un mezzoper trasportare la moto (macchina+carrello o furgone) che al momento non ho, poi gomme ogni uscita o quasi, costo della pista....impossibile per le mie tasche!
                E tenere la moto per usarla 2 o 3 volte in pista ? da suicidio!!!!

Aspetto di sentire chi paga poi vedr? il da farsi.....
                Per il trasporto ci si organizza ... sul DDG si trova sempre qualcuno che ha un posto libero ...
                Per il costo .. ti prendi un usato power per la strada e ci circoli come turista ...
                Io la mia R1 05 la uso come turismo in strada ... il livello di "danger" in strada e' divenuto troppo alto !! troppe insidie dietro l'angolo !!

Comment

• Font Size
                  fai fare un preventivo, lo presenti al liquidatore e ti fai dare i soldi, vendi la moto come pezzi di ricambio se ? messa troppo male.
                  Con il ricavato ti prendi una naked che fa per te.

Comment

• Font Size
                    mamma quella mano fa veramente paura

Comment

• Font Size
                      bh? la mano si aggiusta a gratis (quasi!) con un po' di sofferenza e pazienza....la moto un po' meno!

Cmq se l'assicurazione paga, l'unica maniera per prendere i soldi ? presentare la fattura della riparazione...non ? pi? come una volta azz!

E cmq se paga la rimetto a nuovo, poi vedr? il da farsi, mi piacerebbe fare ancora un paio di pistate prima di abbandonare le carenate!

Comment

• Font Size
                        bh? la mano si aggiusta a gratis (quasi!) con un po' di sofferenza e pazienza....la moto un po' meno!

Cmq se l'assicurazione paga, l'unica maniera per prendere i soldi ? presentare la fattura della riparazione...non ? pi? come una volta azz!

E cmq se paga la rimetto a nuovo, poi vedr? il da farsi, mi piacerebbe fare ancora un paio di pistate prima di abbandonare le carenate!
                        concordo......per? per come sono io, non so......una cosa del genere cambierebbe il modo di vivere le moto non poco

Comment

• Font Size
                          Ma hai mai provato una naked? Ho provato l'fz6, quella senza il cupolino, e mamma mia quanto vento si piglia, altroch? turismo....

...se dovessi prendere una moto per usarla 365 giorni l'anno non guarderei neppure le moto senza carena. Magari invece fari un pensierino sui manubri alti, che spaccano meno la schiena, e su modelli pi? protettivi aerodinamicamente,...ma la naked non la vorrei manco per la citt?, a meno che non abbia cupolino e semicarena (tipo fz6 fazer ma con di pi? semicarena).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders
                            Non ? che chi gira per strada deve per forza rimanerci secco!!!
                            Io la R1 la farei da pista solo se ci vai almeno 7/8 volte in un anno(che son sempre poche),se fossi in te mi farei liquidare i danni dall'assicurazione e poi cercando pezzi usati la rimetti a nuovo!!
                            Poi la vendi e ti fai la naked che ti piace...ma a sto punto aspetta di vedere al salone tutte le novit?!!

secondo me ha ragione.

aspetta cmq la risposta dall'assicurazione

Comment

• Font Size
                              Ma sei sicuro?
                              Tutti ti dicon cos?,poi appena vai con il preventivo,e il perito vede la moto, si offrono di liquidarti i danni senza iva(come se l'iva sui pezzi non la pagassi )...e allora col cazz@ che gli devi dare la fattura!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X