Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gfgufo, da genitore penso che vedere tuo figlio su una moto qualsiasi sia gi? troppo
dovevi sentire le madonne di mio pap? quando ha saputo che avevo portato a casa l'R1 del 98
io ho avuto per tre anni il 125, 6 anni di stop e poi a fine ottobre ho preso l'R1, mi ha detto che avrei dovuto prendere un'hornet (o simili), poi un 600 sportivo e poi se volevo un 1000, ma dato che i soldi per fare tutto ci? non me li ha dati, ho fatto come volevo.
quoto Erreunista
i miei mi hanno preso il 50ino,ma il 125 no,troppo pericoloso per loro
alla fine me l osono comprato da solo
stessa cosa per l'R6
credo che un genitore stia in ansia anche quando si esce a piedi
Tzr stai tranquillo che gli anni passano, mi sembra ieri che aspettavo i 16 anni per il 125 e invece sono passati 10 anni .....mi sento veeecchioooooooo
Mi sento vecchio anch'io!!!...
Ne ho 31 e ho gi? avuto due cinquantini, un 125 che divent? 170, un 600, un 750 e ora la mia Vipera R1 1000!!!...
Comment