Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2003 a ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2003 a ...

ragazzi non ci credevo,nel nuovo negozio di sesto san giovanni yamaha c'e' r1 2003 nuova di pacca a 9899 euro...!!!non so se sono ancora in tempo ma mercoledi vado a informarmi se ritirano la mia e se ce ne ancora!!!voi lo sapevate di questi prezzi?

• Font Size
    Attenzione che non sia una km 0... come per le auto!
    Nel senso che magari ? facile sia gi? immatricolata!

Comment

• Font Size
      ciao gufo,mi sa proprio invece che sono nuove perche' e' arrivato a casa il deplian e c'e' anche l'r6 a 7900 o giu di li' euri!!venerdi provo a vedere e vediamo magari faccio sta pazzia!

Comment

• Font Size
        andy a quanto l'R6?
        ma il mod. nuovo

mi sembra pochino
        poi dicci cosa ti dicono

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          ciao gufo,mi sa proprio invece che sono nuove perche' e' arrivato a casa il deplian e c'e' anche l'r6 a 7900 o giu di li' euri!!venerdi provo a vedere e vediamo magari faccio sta pazzia!
          Cmq per l'r6 non so... Diciamo che avendo avuto un millone prima l'idea di passare ad unR6 non mi ? mai sfiorata... Io la pazzia per l'R1 l'ho fatta quella che ? davvero snervante ? l'attesa (vero pippo ) .
          Cmq visto che siamo quasi in pienoinverno quei prezzi l? sono possibilissimi.... ah dimenticavo controlla anche che non siano d'importazione... ma non dovrebbero esserlo se sei andato alla Diapason World di sesto... che ? un conce ufficiale!
          ... fammi sapere...

ps salutami la sorella!

Comment

• Font Size
            se faccio il passo lo faccio per il mille e basta!io sono innamorato del gixxer ma l'r1 a questo prezzo.....sono le uniche due moto(viste le finanze) che mi fanno veramente battere il cuore,anche se in realta' le novita' 04 sono qualcosa.ehhh gufo beato te tieni duro cje siamo gia' a dicembre!ti saluto tua sorella!skizzik si si e' proprio r6 2003 a 7900 giu di li'!appena so vi faccio sapere

Comment

• Font Size
              ANDY,VISTO CHE PARLI DI FINANZE E DI MOTO NUOVA,A QUEL PREZZO PRENDILA SUBITO!! SI TRATTA SEMPRE DI UN R1!! RIPETO,R1!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                poco meno di 10.000 vai corri scappa ocio all'importazione parallela perche' ti freghi la garanzia avvolte anche i cv

Comment

• Font Size
                  Re: r1 2003 a ...

Originally posted by andyp
                  ragazzi non ci credevo,nel nuovo negozio di sesto san giovanni yamaha c'e' r1 2003 nuova di pacca a 9899 euro...!!!non so se sono ancora in tempo ma mercoledi vado a informarmi se ritirano la mia e se ce ne ancora!!!voi lo sapevate di questi prezzi?

Azzo, uno che se la prende adesso fa un vero affare!!! Ma i prezzi verrano mantenuti tali anche con usato indietro???

Comment

• Font Size
                    Non conviene vendere la propria r1 2002 proprio ora.Si perde troppo...secondo me il prox anno i prezzi si stabilizzeranno un po'.
                    C'e' troppa crisi il mrcato lo avverte..hanno alzato troppo i prezzi in modo indiscriminato negli ultimi anni e ora tirano tutti le cuoia..
                    Scommetto che anche ducati presto dovra' rivedere i suoi prezzi o andra' a bagno.

Comment

• Font Size
                      non ? il primo concessionario che sento che "dovrebbe"vendere R1 03 a quel prezzo..peccato che poi all'atto pratico quando vai dal conce non ce l'hanno..in compenso magari hanno giusto li un R1 02/03 usata a 9500/10000 euro
                      Ora mi piacerebbe sapere come fanno a vendere le moto usate che hanno in casa a quei prezzi e il nuovo a meno,ma chi ? il furbo che la prende usata..
                      ho sentito anche da voci di amici che si trovano suzuki k3 a 10500 euro in strada..

Comment

• Font Size
                        comperala subito a quel prezzo..ocio alle importazioni..come ha detto METH

Comment

• Font Size
                          a 10.000 euro e' da comprare subito. !!!!!
                          io l'ho acquistata 1 mese fa a 10.900 con molti accessori compresi , avrei voluto aspettare di piu' pero' ad esempio al mio conce adesso e' rimasta solo una r1 blu.
                          c' e quindi il rischio che magari non trovi il colore che ti piaccia o ancora peggio che magari te le finiscono sotto il naso , e ti troveresti di fronte ad un usato carissimo.
                          e allora corri corri e acquista la vipera !!!!! :P

Comment

• Font Size
                            anche se ? un km 0 ? sempre un buon prezzo per me

Comment

• Font Size
                              Insomma la nostra 2002 la dobbiamo regalare...
                              Pensavo fosse un prezzo buono 8850 euro moto perfetta tutta originale con gomme NUOVE.

Comment

X
                              Working...
                              X