Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione R1 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione R1 05

    Salve a tutti ,
    ho preso da pochissimo una R1 05 e ho notato una cosa abbastanza fastidiosa, quando tiro la leva della frizione non stacca subito ma dopo 2-3 secondi (l'ho notato solo a bassa velocit? in citt?).
    Credevo dipendesse dall'olio ma dopo il primo tagliando ? tutto come prima.
    Devo preoccuparmi?
    tx

  • Font Size
    #2
    la 2004 , ha avuto dei problemi con la frizione, appena partivi da freddo quando arrivavi ad 1 incrocio e la tiravi ancora nn funzionava, praticamente la moto tirava diritto come se tu nn la azionassi x niente ........... poi al 1? tagliando 1a pulitina, ora e come il burro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by PIETRO R1
      la 2004 , ha avuto dei problemi con la frizione, appena partivi da freddo quando arrivavi ad 1 incrocio e la tiravi ancora nn funzionava, praticamente la moto tirava diritto come se tu nn la azionassi x niente ........... poi al 1? tagliando 1a pulitina, ora e come il burro
      mmmm ,
      non ? che non mi hanno fatto un c....o al primo tagliando?!? (80 euro!!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia dopo il cambio d'olio a 1000 km funzionava correttamente!!
        ....e non ho pulito i dischi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia dopo il cambio d'olio a 1000 km funzionava correttamente!!
          ....e non ho pulito i dischi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia ? una first edition e pulita la frizione tutto ok!!

            per me non ti hanno fatto il tagliando!!! cmqe vai la e spaccagli le ossa!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho una R1 05 d un mese ? tutto ok prima e dopo tagliando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Frizione R1 05

                Originally posted by [S
                piegoQuandoPosso]Salve a tutti ,
                ho preso da pochissimo una R1 05 e ho notato una cosa abbastanza fastidiosa, quando tiro la leva della frizione non stacca subito ma dopo 2-3 secondi (l'ho notato solo a bassa velocit? in citt?).
                Credevo dipendesse dall'olio ma dopo il primo tagliando ? tutto come prima.
                Devo preoccuparmi?
                tx
                Vai tranquillo ...
                anche io me la menavo ma dopo 1800-2000 tutto migliora e anche il cambio all'inizio duro ora e' strapreciso . Non c'entra tipo di olio o altre menate che senti .. e' solo questione di assestamento di organi meccanici. Avendop giochi stretti e' normale sia cosi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  la mia ? una first edition e pulita la frizione tutto ok!!

                  per me non ti hanno fatto il tagliando!!! cmqe vai la e spaccagli le ossa!!
                  ............ se al MECCA, nn gli segnalate il problema , lui che n'e sa ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Frizione R1 05

                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Originally posted by [S
                    piegoQuandoPosso]Salve a tutti ,
                    ho preso da pochissimo una R1 05 e ho notato una cosa abbastanza fastidiosa, quando tiro la leva della frizione non stacca subito ma dopo 2-3 secondi (l'ho notato solo a bassa velocit? in citt?).
                    Credevo dipendesse dall'olio ma dopo il primo tagliando ? tutto come prima.
                    Devo preoccuparmi?
                    tx
                    Vai tranquillo ...
                    anche io me la menavo ma dopo 1800-2000 tutto migliora e anche il cambio all'inizio duro ora e' strapreciso . Non c'entra tipo di olio o altre menate che senti .. e' solo questione di assestamento di organi meccanici. Avendop giochi stretti e' normale sia cosi.
                    Lo spero tanto.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PIETRO R1
                      Originally posted by pippozxr400
                      la mia ? una first edition e pulita la frizione tutto ok!!

                      per me non ti hanno fatto il tagliando!!! cmqe vai la e spaccagli le ossa!!
                      ............ se al MECCA, nn gli segnalate il problema , lui che n'e sa ??????
                      Il problema ? stato segnalato, quando l'ho portata per il tagliando ho fatto annotare questo problemino..... .....il conc. mi ha detto che devo riportarla per pulire la frizione.... ......vi far? sapere. Grazie a tutti.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X