Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA R1 ? sempre la R1......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande pippo!!!!!!!!
    Ti piace Stuzzicarci!!!!!
    E' da sempre cosi tra Yamaha, Honda , Suzuki!!! ad ognuno la sua !!!!!
    Per fortuna che alle persone non piace una sola moto altrimenti lo sai che Pxxxe tutti in giro con R1 o K5 o CBR?

Dei cloni praticamente!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Grande pippo!!!!!!!!
      Ti piace Stuzzicarci!!!!!
      E' da sempre cosi tra Yamaha, Honda , Suzuki!!! ad ognuno la sua !!!!!
      Per fortuna che alle persone non piace una sola moto altrimenti lo sai che Pxxxe tutti in giro con R1 o K5 o CBR?

Dei cloni praticamente!!!!!!!!!!!
      quando avevo kawa rompevo le balle ai yamakisti!!!!

Comment

• Font Size
        Allora sei bastardo dentro!!!!!!!!!!!
        Scherzo pippo
        Mica tanto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          sinceramente in pista non ho ancora trovato k5 che mi superi,ovviamente come dici tu in rettilineo.
          poi il tempo sul giro ? un altro paio di maniche,dipende sempre dall'esperienza e dal manico!!
          cmqe almeno le r1 non si spezzano in 2 come una bicicletta graziella!!
          ci si arriva a fine giornata!!!
          Pippo guarda che il telaio come la graziella lo han fatto apposta per comodit? di trasporto in pista del mezzo,cos? lo si carica senza problemi sul fiorino
          Suzuki ? troppo avanti
          ? che quegli sbadati degli americani si son dimenticati di stringere bene la giunzione

Comment

• Font Size
            si appunto pippo lo scrivevo proprio per questo ormai fanno schifo ce ne fossero due che dicono la stessa cosa, incredibile

Comment

• Font Size
              Non per dire ma su SpecialMag di questo mese, nella comparativa tra R1 04 e Suzuki K5 non ? emersa alcuna differenza di CV e solo un paio di kg di differenza in favore della Suzu....(che tra l'altro mi piace come mai una suzu mi era piaciuta dal 92 in poi......)
              Anzi sembra che il Kawa abbia ancora la sua da dire con un motore cmq ancora + cattivo di quello della Suzuki..
              Per? per l'immaginario popolare E GIA' UN MOSTRO!!!! eeheheheheheheh!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Non per dire ma su SpecialMag di questo mese, nella comparativa tra R1 04 e Suzuki K5 non ? emersa alcuna differenza di CV e solo un paio di kg di differenza in favore della Suzu....(che tra l'altro mi piace come mai una suzu mi era piaciuta dal 92 in poi......)
                Anzi sembra che il Kawa abbia ancora la sua da dire con un motore cmq ancora + cattivo di quello della Suzuki..

Si accettano scommesse sul tempo di intervento di Beatino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze

Che vuole Beatino? lui non ha n? il k5 nel l'R1 04...... :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze

Che vuole Beatino? lui non ha n? il k5 nel l'R1 04...... :P
                    Ma lui sostiene che basta il k3 per andare via di motore a una R1 04 e anche alla Zx10r, anzi a Rijeka nei box ne parlava fiero di come aveva passato sul dritto una kawa..

Comment

• Font Size
                      Io scriverei a motosprint di fare una prova acurata perch? un k3 di un lettore, che non ne vuole sapere di essere inferiore ai motori di nuova progettazione....Azz che fenomeno !!!!!!

(sono stato troppo violento?)

Comment

• Font Size
                        Se vi pu? far piacere un mio amico ha acquisto una CBR 1000 Repsol!!!!!!, appena ha fatto un giro sulla mia R1 2002 voleva subito fare un cambio con la mia, che ne dite???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa
                          Se vi pu? far piacere un mio amico ha acquisto una CBR 1000 Repsol!!!!!!, appena ha fatto un giro sulla mia R1 2002 voleva subito fare un cambio con la mia, che ne dite???

che le moto non si prendono solo per i cv

Comment

• Font Size
                            Le moto da 4/5 anni a questa parte sono oramai tutte belle bestie... per quanto se ne possano inventare come linea son tutte pi? o meno belle e attuali allo stesso modo... anche se tirano fuori nuovi modelli in continuazione io vedo la mia R1 00/01 sempre e continuamente moooolto attuale!!!... ha una linea stupenda!!!... Lo s?, sono di parte ma sembra proprio la linea di una moto GP!!!... poi se ha qualche cavalluccio in meno di un nuovo Kawa o di una 05 chissene... cammina moltissimo lo stesso!!!... parliamo sempre di motociclette da 300 orari!!!!
                            Quanto sono belle!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk
                              Le moto da 4/5 anni a questa parte sono oramai tutte belle bestie... per quanto se ne possano inventare come linea son tutte pi? o meno belle e attuali allo stesso modo... anche se tirano fuori nuovi modelli in continuazione io vedo la mia R1 00/01 sempre e continuamente moooolto attuale!!!... ha una linea stupenda!!!... Lo s?, sono di parte ma sembra proprio la linea di una moto GP!!!... poi se ha qualche cavalluccio in meno di un nuovo Kawa o di una 05 chissene... cammina moltissimo lo stesso!!!... parliamo sempre di motociclette da 300 orari!!!!
                              Quanto sono belle!!!!

che fare se non QUOTARTI?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7
                                Anotherway Prova anche un suzukone che poi ti scordi del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                600 naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ti basta!!!!!!!!!!!!!!! x il paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Qui mi sei piaciuto

Comment

X
                                Working...
                                X