Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

specchietti omologati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

specchietti omologati

ciao ragazz mi date qualche dritta di qualche bello specchietto per r 6 omologato accetto foto volentieri.. marca e prezzo... confido nelle vostre conoscente un lamps ha tutti ciao

• Font Size
    se vuoi io ho quelli super giganteschi, originali, che sono tanto belli.... te li vendo a poco :P

Comment

• Font Size
      si date qualche dritta, che voglio togliere quelle antenne paraboliche......

Comment

• Font Size
        io sulla R1 04 ho montto dietro consiglio del concessionario quelli della lightec www.lightec.it sono belli e in vari colori.Mi han gia fermato le forze dell ordine un manipolo di volte mai nemmeno guardati. Cmq a me li han cenduti per omologati

Comment

• Font Size
          i lightech li ho anch'io sulla mia r1 04 stanno da dio e qualcosina si riesce addirittura a vedere ma non sono omologati

Comment

• Font Size
            Originally posted by NeoOnR1
            io sulla R1 04 ho montto dietro consiglio del concessionario quelli della lightec www.lightec.it sono belli e in vari colori.Mi han gia fermato le forze dell ordine un manipolo di volte mai nemmeno guardati. Cmq a me li han cenduti per omologati
            ti hanno detto una minkiata.....e devi ritenerti fortunato se ti ? sempre andata liscia.....come fanno ad essere omologati se in nessun punto c'? il marchio E(x) me lo devi spiegare....

ora ne fanno anche di omologati...non vorrei sbagliarmi nel dire che li fa la motrax ma non sono sicurissimo....

Comment

• Font Size
              si e vero la motrax li fa originanli ma li ho ordinati piu di un mese fa e nulla non mi e arrivato niente.. .. la lightech non fa specchi omologati? ( premetto che ho un officina e il rappresentante non sa piu cosa dirmi arrivano tutti i prodotti per i clienti meno male (termocoperte frecce tutta roba.. motraxx..) ma dei miei specchi non ce traccia uff tra l altro proprio oggi ho scoperto che devo pure pagare lo sdoganamente perke e una spedizione estera azz bo vedremo chi puo aiutarmi ha indicare qualche marca che fa specchi carini omologati accetto volentieri...ciao

Comment

• Font Size
                l'unica che li fa ? la far...ma costan un botto e son grossi come gli originali...solo che invece di esser stondati finiscono a punta come quelli del nuovo raptor...lasciali perdere...consiglio mio...

Comment

• Font Size
                  Io ho il Lightec in carbonio e Kevlar!!!... meglio questi di niente!!!... poi che me la mandi buona!!!... :P

Comment

• Font Size
                    E comunque vorrei aggiugere che...

Possono venderti finali di marmitte omologati, specchietti omologati, frecce omologate ecc. ma se vogliono multano lo stesso fidatevi!... tutto st? nel non esagerare troppo!!!... ? ovvio che se vado in giro con la targa dritta e rispettivo portatarga ovviamente segato, le frecce microscopiche, con le piastre al posto degli specchi e con uno scarico che f? tuono bestiale non si pu? non incombere in multa!!!... bisogna moderare un p?... un pezzetto l? e uno di qu? e che Dio ce la mandi buona!....

Comment

X
                    Working...
                    X