Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest... CHE SCHIFO QUEST'ANNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci sar? sempre qualcuno scontento, se fan prenotare 6 turni in 3 giorni qualcuno sar? scontento perch? non pu? girare.
    Io se voglio girare ho imparato ad evitare i vari honda day, yamaha fest, motolandia etc....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Honda f? pi? di un singolo incontro in pista???
      Se non ricordo male c'erano pi? eventi ed ogniuno poteva scegliere quello + vicino a casa sua!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho due yamaha, una R1 e un TTR600 ....a me quello che ha fatto incazzare ? che ho telefonato e mihanno detto che avevano finito i turni sulle loro moto, ok...
        entro con la mia solo che nn ha ne frecce ne specchi ne targa anche se ? immatricolata..... e lo ro no mi spiace deve avere la targa.... adesso li chiamo e gli dico che entrer? in psita col TTR OK ???????????????????
        volgio vedere se mi dicono che nn ? la moto adatta !!!!!

        ma cristo se vendono moto da 180 cavalli e mi portano in circuito mica mi dovr? mettere anche la pancera prima di uscire di casa....

        Kawasaki docet.. loro nn fanno scooter !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Diavolo
          Ho due yamaha, una R1 e un TTR600 ....a me quello che ha fatto incazzare ? che ho telefonato e mihanno detto che avevano finito i turni sulle loro moto, ok...
          entro con la mia solo che nn ha ne frecce ne specchi ne targa anche se ? immatricolata..... e lo ro no mi spiace deve avere la targa.... adesso li chiamo e gli dico che entrer? in psita col TTR OK ???????????????????
          volgio vedere se mi dicono che nn ? la moto adatta !!!!!

          ma cristo se vendono moto da 180 cavalli e mi portano in circuito mica mi dovr? mettere anche la pancera prima di uscire di casa....

          Kawasaki docet.. loro nn fanno scooter !
          vedi laler6 cosa intendevo ????

          mica ce l'ho con te........

          Comment


          • Font Size
            #20
            queste cose fanno schifo!!!!! io non ci vado,sembra di chiedere la carit?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik
              Originally posted by Diavolo
              Ho due yamaha, una R1 e un TTR600 ....a me quello che ha fatto incazzare ? che ho telefonato e mihanno detto che avevano finito i turni sulle loro moto, ok...
              entro con la mia solo che nn ha ne frecce ne specchi ne targa anche se ? immatricolata..... e lo ro no mi spiace deve avere la targa.... adesso li chiamo e gli dico che entrer? in psita col TTR OK ???????????????????
              volgio vedere se mi dicono che nn ? la moto adatta !!!!!

              ma cristo se vendono moto da 180 cavalli e mi portano in circuito mica mi dovr? mettere anche la pancera prima di uscire di casa....

              Kawasaki docet.. loro nn fanno scooter !
              vedi laler6 cosa intendevo ????

              mica ce l'ho con te........
              si pero' per me girare non e' tutto, invece a qualcuno interessa solo girare gratis. so punti de vista....

              diavolo metti la targa del TTR sull'R1 e stica

              Comment


              • Font Size
                #22
                Boh... secondo me sono punti di vista. Giustamente, come qualcuno dice, non c'? bisogno di aspettare lo yamaha fest per girare in pista (sarebbe ridicolo), ma ? anche un occasione per farsi un week-end al mare con gli amici, fare macello, vedere un po' di gnocca, yamaha di ogni tipo... insomma se ti piace ci vai, altrimenti nessuno ti obbliga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma cos'? questa Gnocca d cui parlate????
                  Ma questa moto si vede solo l??????

                  Ogni tanto qualcuno ne parla ma a me non ? mai capitato d poterla provare???
                  Ogni due anni fanno un nuovo modello mentre ogni anno cambiano colore ed adesivi????
                  Io ho la patente B posso guidarla

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X