Originally posted by robiferri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto rumoraccio r1 04!! so cazzi!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Il conc gli ha detto :"Paasa a Suzuki ed elimini ogni problema soprattutto quelli di potenzaOriginally posted by cypryenneQuale e' stata la sentenza del concessionario, cioe' da cosa e' dipeso......?????Originally posted by robiferriet voila.....frullato di bronzine!!! all attivo 6000km con 3 cambi d olio !!!!
un mese che sono a piedi e cominciano a frullarmi anche un po le palle.
Facci sapere
:d :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
si,ma ti si apre il telaio come una scatoletta di sardine,si inchioda il motore mentre vai al mare con la ragazza e il quarto pistone ti saluta dal buco del tappo del serbatoio,a dinooooooooo!!!!!!!!!!!Originally posted by Dino Scacchi7Il conc gli ha detto :"Paasa a Suzuki ed elimini ogni problema soprattutto quelli di potenzaOriginally posted by cypryenneQuale e' stata la sentenza del concessionario, cioe' da cosa e' dipeso......?????Originally posted by robiferriet voila.....frullato di bronzine!!! all attivo 6000km con 3 cambi d olio !!!!
Facci sapere
Comment
-
AZZZZ che storiacce , quando vado a misano a girare in pista, piego a destra e sento 1 rumorino proveniente dal motore ......Originally posted by pippozxr400si,ma ti si apre il telaio come una scatoletta di sardine,si inchioda il motore mentre vai al mare con la ragazza e il quarto pistone ti saluta dal buco del tappo del serbatoio,a dinooooooooo!!!!!!!!!!!Originally posted by Dino Scacchi7Il conc gli ha detto :"Paasa a Suzuki ed elimini ogni problema soprattutto quelli di potenzaOriginally posted by cypryenneQuale e' stata la sentenza del concessionario, cioe' da cosa e' dipeso......?????Originally posted by robiferriet voila.....frullato di bronzine!!! all attivo 6000km con 3 cambi d olio !!!!
Facci sapere

Comment
-
cmq battute a parte mi sembra di aver capito che la mia nn e la sola,ne ho gia sentite qualcuna ....ma in tutti i casi nn e un epidemia ma un difetto riscontrato su pochi esemplari....resta il fatto che sono veramente nero nn solo xke sono a piedi ma xke domenica mi sposo e c era un gran bel progetto che comprendeva la moto ,che dire .....meglio stare zitti
Comment
-
appunto e ve le suoniamo per benino a voi suzzzzzukisti!!!Originally posted by Dino Scacchi7Purtroppo per voi SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Moro80Ma la suzuki fa anche moto?
YAMAHA 
La yamahaca fa anche i flauti!!!!!

Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Purtroppo per voi SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Moro80Ma la suzuki fa anche moto?
YAMAHA 
La yamahaca fa anche i flauti!!!!!

SE VUOI TE LO FACCIAMO SUONARE UN PO' PER UNO IL FLAUTO DI PELLE!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
X

Comment