Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rexxx
    Senti un po' ma tu che di motore riprendi tutti, ma la moto tua quanti cavalli avrebbe di pi? della concorrenza??? 30CV....
    Vabb? v? ti scuso perch? avendo messo il c**o sempre sul 600 adesso che hai tra le mani una moto "vera", ti sembra di avere un F14....e sogni di essere TopGun...

    ...io descrivo solamente le cose come accadono... ....so essere obbiettivo sulle cose.... ...queste battutine gratuite valgono anche per te ....quando descrivi la tua R1 2002 "riuscita" ...riuscita un par di palle ...ma chi vuoi che se la beva...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Rexxx
      Ma guarda giuro io sono felice quando uno si compra una moto nuova, per? quando cominciano l'odiosa "tiritera" mi sembra di stare all'asilo.

      ...e qua ritorna il professore ...patetico...

      Comment


      • Font Size
        #63
        benvenuti al bar ddg

        x la cronaca:al civ a imola le 125 giravano in 59 come gli ultimi 3-4 della superstok
        su entrambe le moto c'eran fior di piloti(rispetto a noi intendo)
        ma tra le 2 moto c? molta differenza,in tutto ......nn solo nei cavalli(3 a 1 x i mille)

        ancora andiam avanti con ste storie?
        ma apriamo 1 sezione dedicata a gare d'accelerazione e velocit?
        cos? arrivan personaggi come ferrretti(il mio carrozzaio)col suo dragster da 1000cv(nn ? 1 battuta,ce li ha davvero) e ci d? la merda a tutti
        e a quel punto noi cosa diciamo:si ma nn volta.......appunto

        in pista conta solo 1 cosa:il tempo a fine giro,punto

        poi con cosa lo fate son affari vostri,basta ke abbia 2 ruote
        poi kissenefrega se sul dritto va d+ jonni ma poi arriva peips ke l'infila in staccata......nn me ne vogliate,ne cito 2 a caso
        anke a me fa piacere dar la paga al mio amiko sul dritto col r1 01 ke quando avevo l'r6 mi passava sempre,solo ke gliela d? solo l?.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          ecco le chiacchere da bar!....... .....e io qui....e io li........


          .....dai dai....avanti che mi faccio 2 risate!!....

          Comment


          • Font Size
            #65
            hei...JOHNNY ...te la sei cercata, domenica ti aspetto sulla veronese, cos? vediamo come va quel diesel
            per? si potrebbe fare sul serio (en bicerot al chioschetto dopo ALA)
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JOHNNY
              Originally posted by Rexxx
              Ma guarda giuro io sono felice quando uno si compra una moto nuova, per? quando cominciano l'odiosa "tiritera" mi sembra di stare all'asilo.

              ...e qua ritorna il professore ...patetico...

              Mamma mia quanto ce la meniiiiii e che cazzo te sarai mai comprato!!!!????

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by arabykola
                benvenuti al bar ddg

                x la cronaca:al civ a imola le 125 giravano in 59 come gli ultimi 3-4 della superstok
                su entrambe le moto c'eran fior di piloti(rispetto a noi intendo)
                ma tra le 2 moto c? molta differenza,in tutto ......nn solo nei cavalli(3 a 1 x i mille)

                ancora andiam avanti con ste storie?
                ma apriamo 1 sezione dedicata a gare d'accelerazione e velocit?
                cos? arrivan personaggi come ferrretti(il mio carrozzaio)col suo dragster da 1000cv(nn ? 1 battuta,ce li ha davvero) e ci d? la mer** a tutti
                e a quel punto noi cosa diciamo:si ma nn volta.......appunto

                in pista conta solo 1 cosa:il tempo a fine giro,punto

                poi con cosa lo fate son affari vostri,basta ke abbia 2 ruote
                poi kissenefrega se sul dritto va d+ jonni ma poi arriva peips ke l'infila in staccata......nn me ne vogliate,ne cito 2 a caso
                anke a me fa piacere dar la paga al mio amiko sul dritto col r1 01 ke quando avevo l'r6 mi passava sempre,solo ke gliela d? solo l?.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma perk? quando c'? da parlare di prestazioni e differenze tra modelli c'? sempre tutto questo astio in giro???



                  Cio?, la moto perfetta non esiste, ma visto i moltissimi aspetti che si possono trovare in un mezzo ci sono vari livelli di imperfezione che uno pu? o meno preferire...

                  ... a me pare opportuno se non doveroso che ognuno possa scrivere quali secondo lui sono pregi e difetti della propria moto e le esperienze avute proprio per indirizzare un futuro acquirente ad una scelta consapevole...

                  ... tutto ci? senza che gli venga dato del coglione o del cantastorie ovviamente...



                  Ah, dimenticavo, se si vuole davvero confrontare due mezzi, ad esempio tra K5 ed R1 04 ma anche R1 04 e R1 02, le differenze sostanziali che possono condurre a fare il tempo sul giro o all'essere soddisfatto o meno del mezzo a seconda dell'utilizzo sono solo in minima parte dipendenti dalla cavalleria...



                  ... poi c'? sempre la solita PALLOSA storia del manico, grazie, ovvio, ma con quel presupposto manco si aprirebbe una discussione no??? E poi se contasse solo quello saremmo tutti su una R6 visto quanto sfruttiamo i mezzi...

                  ... inxomma non vedo perk? sia sempre necessario ricorrerci per cercare di chiudere le discussioni che diventano "focose", smorziamo da subito i toni, ognuno tiene alla propria motina ma se un altro la pensa diversamente ? solo un'altra opinione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    il CHIACCHERING DA BARRRRRRRRRRR....

                    ECCO CHE COS'?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Jacque Attack
                      il CHIACCHERING DA BARRRRRRRRRRR....

                      ECCO CHE COS'?.....
                      BEN VENGA.....pensa che bello....te ne stai comodamente seduto davanti al monitor...nessuno che rompe, la birra che ho nel frigo l' ho pagata 1/4 di quella che prendi al bar, non rischi con l' etilometro....cosa vuoi di pi? ? ? ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JOHNNY
                        Originally posted by Rexxx
                        Senti un po' ma tu che di motore riprendi tutti, ma la moto tua quanti cavalli avrebbe di pi? della concorrenza??? 30CV....
                        Vabb? v? ti scuso perch? avendo messo il c**o sempre sul 600 adesso che hai tra le mani una moto "vera", ti sembra di avere un F14....e sogni di essere TopGun...

                        ...io descrivo solamente le cose come accadono... ....so essere obbiettivo sulle cose.... ...queste battutine gratuite valgono anche per te ....quando descrivi la tua R1 2002 "riuscita" ...riuscita un par di palle ...ma chi vuoi che se la beva...


                        A parte che potrei intendere st? parole come se mi dessi del bugiardo e questo gi? basta per farmi inkazzare.
                        (a te farebbe piacere se ti dessi del pagliaccio?)
                        In ogni caso per chiudere la polemica, io parlo dell'R1 2002 o dell'R1 2004 perch? ce l'ho avute entrambe sotto al culo e per giunta "contemporaneamente" per tutto il 2004 (la 2002 l'ho data via pochi mesi f?), tu invece ti permetti di esprimere giudizi su queste moto senza averle mai avute..
                        Johnny non sarai mica uno di quelli che parla per sentito dire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rexxx
                          Originally posted by JOHNNY
                          Originally posted by Rexxx
                          Senti un po' ma tu che di motore riprendi tutti, ma la moto tua quanti cavalli avrebbe di pi? della concorrenza??? 30CV....
                          Vabb? v? ti scuso perch? avendo messo il c**o sempre sul 600 adesso che hai tra le mani una moto "vera", ti sembra di avere un F14....e sogni di essere TopGun...

                          ...io descrivo solamente le cose come accadono... ....so essere obbiettivo sulle cose.... ...queste battutine gratuite valgono anche per te ....quando descrivi la tua R1 2002 "riuscita" ...riuscita un par di palle ...ma chi vuoi che se la beva...
                          [OT]Rexxx quando salirai a trento mi sa che ci sar? la fila per farti una 619 Magari sali a novembre che poi andian tutti a Bozen a vederci Jhon CENA!!!


                          A parte che potrei intendere st? parole come se mi dessi del bugiardo e questo gi? basta per farmi inkazzare.
                          (a te farebbe piacere se ti dessi del pagliaccio?)
                          In ogni caso per chiudere la polemica, io parlo dell'R1 2002 o dell'R1 2004 perch? ce l'ho avute entrambe sotto al c**o e per giunta "contemporaneamente" per tutto il 2004 (la 2002 l'ho data via pochi mesi f?), tu invece ti permetti di esprimere giudizi su queste moto senza averle mai avute..
                          Johnny non sarai mica uno di quelli che parla per sentito dire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            dico anch'io la mia...visto che mancavo

                            premesso che vengo da una moto potente (gixxer 1000 k1) con terminale e filtro e che adesso ho una R1 2003 con terminale, filtro e passo 520, posso tranquillamente affermare che purtroppo non c'? il minimo paragone per quanto riguarda il motore...l'R1 prende tanti di quegli schiaffi che non vi dico

                            per quanto riguarda la ciclistica, la famosissima superagilit? della R1 non l'ho assolutamente riscontrata, se non un pochino nei cambi direzione...in compenso l'anteriore fa veramente schifo ...sbacchetta come un coccodrillo incazzato alla prima sconnessione ed ha pure una lieve tendenza ad allargare le curve (sto parlando di pista ovviamente), cose che il gixxer non sapeva neanche cosa fossero...stabilissima in curva o sullo sconnesso e si faceva mettere esattamente dove volevo io
                            ho dovuto mettere i rapporti da trial per cercare di colmare un po' il gap con gli altri mille: R104, k1, K3, ZX10, che giudicherei pressocch? pari, e nonostante un 15/44 contro un 16/43 originale prendo paga su qualsiasi rettilineo - a parit? di velocit? d'uscita

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              tanto alla fine....di 140/160 o 180...... ne sfruttate 100

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Feperis cmq ha ragione al 100%

                                Diciamoci la verit? una volta per tutte; la "vera" R1 ? stata la 98 che ha decretato un taglio netto con la concorrenza (per l'epoca) e ha introdotto la belva da 150 cavalli agile come un 600 ma 'gnorante e scorbutica con 1000 difetti ma divertentissima.......
                                Subito dopo (parlando di efficacia in pista, cronometro alla mano s'intende) gli altri han fatto meglio e hanno sorpassato. Io stesso ho un amico che aveva il suzu 750 k0 e di motore dovevo smanettare di bestia per non perderlo in strada......il motore delle R1 fino alla 03 ? sfruttabile in maniera "concreta" fino a 11.000 rpm poi non c'? + nulla, il suzu ne ha ancora parecchi di giri da prendere. Per la ciclistica aprirei un capitolo a parte perch? se parliamo dei componenti di serie mi vien da ridere......

                                Poi oh io mi tengo la mia R1 perch? per come la sfrutto io la trovo superba; certo in pista ormai ti sverniciano quelli col 636 ma chi se frega.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X