Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help....pinze x R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help....pinze x R1 04

    Ciao Ragazzi volevo sapere se si possono montare delle nuove pinze (es brembo ...discacciati) sui piedini originali della forcella....in buona sostanza non sono contento delle pinze ma non voglio cambiare le forche

    Ogni consiglio ? ben accetto

  • Font Size
    #2
    della brembo puoi montare solo le racing...discacciati credo che le faccia anche da 108 ( che ? l'interasse della r1..) ma non sono mononblocco....

    se vuoi io invece ho due monoblocco veramente molto buone che ho usato solo una volta in pista...poi ho trovato delle brembo da mondiale e le ho cambiate.... se hai intenzione di cambiare pinze ... ti assicuro che questa ? una occasione da non perdere ...le mollo a circa la met? dell prezzo di listino...

    se guardi in giro trovi le foto della mia moto con su ancora quelle pinze.. cos? capisci di cosa stiamo parlando...

    Comment


    • Font Size
      #3
      DIscacciati montano benissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by anotherway
        DIscacciati montano benissimo...

        Si ma come freneranno rispetto le Brembo 4 pasticche???

        Comment


        • Font Size
          #5
          delle brembo 4 pasticche ce ne sono solo due modelli da 108.... uno ? l'ultimissimo da sbk.... circa 1800 euro cadauna... e l'altro ? appena uscito... non ? monoblocco.... credo di ricordare che viaggi attorno ai 1100 cad....

          quelle serie oro sono solo da 100....

          oppure... ci sono come le mie..... ma non sono 4 pasticche...

          http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=64342[/img]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx
            Originally posted by anotherway
            DIscacciati montano benissimo...

            Si ma come freneranno rispetto le Brembo 4 pasticche???
            Secondo me freneranno meglio e legano anche meno. Le Brembo da 100 mm radiali serie oro (le mie) non sono il massimo in quanto a scaldarsi e raccogliere sporco e facilit? di spurgo. Quando dico che non sono il massimo non significa che vanno male, vanno bene ma solo che non sono proprio il massimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le discacciati vanno benissimo, e montano 4 pastiglie.

              Comment

              X
              Working...
              X