Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delucidazione su CV alla ruota
Collapse
X
-
Originally posted by frankie_SECONDO ME L'HANNO RULLATE CON TROPPO TABACCO!Originally posted by Scorpionbeh dipende se sono rullate su banchi inerziali o frenati
Vorrai dire con troppo poco tabacco!!!!!
Comment
-
Per? vediamola soto un altro punto di vista...io che ho una "vecchia" R1 ' 99, dove sul libretto c'? scritto che ha 150CV ma, chiaramente, sono di meno, perch? devo pagare bollo e assicurazione come una moto che ha REALMENTE 150 CV???
Che cazzo gli costa dichiarare la potenza effettiva senza fare tutti sti casini????
Comment
-
Perch? non c'entra la Yamaha ma lo STATO che chiede che la dichiarazione sul libretto sia in cavalli al motore a norme DIN. Anche per le auto, camion, furgoni e monopattini ? lo stesso.Originally posted by PUDDUPer? vediamola soto un altro punto di vista...io che ho una "vecchia" R1 ' 99, dove sul libretto c'? scritto che ha 150CV ma, chiaramente, sono di meno, perch? devo pagare bollo e assicurazione come una moto che ha REALMENTE 150 CV???
Che ca##o gli costa dichiarare la potenza effettiva senza fare tutti sti casini????
Poi lo stato si fa pagare il bollo un tot al Kw e il gioco ? fatto... capito ???
Comment
-
i 2 parole.....ci ciulano cmq e sempreOriginally posted by abezzePerch? non c'entra la Yamaha ma lo STATO che chiede che la dichiarazione sul libretto sia in cavalli al motore a norme DIN. Anche per le auto, camion, furgoni e monopattini ? lo stesso.Originally posted by PUDDUPer? vediamola soto un altro punto di vista...io che ho una "vecchia" R1 ' 99, dove sul libretto c'? scritto che ha 150CV ma, chiaramente, sono di meno, perch? devo pagare bollo e assicurazione come una moto che ha REALMENTE 150 CV???
Che ca##o gli costa dichiarare la potenza effettiva senza fare tutti sti casini????
Poi lo stato si fa pagare il bollo un tot al Kw e il gioco ? fatto... capito ???
Comment
X

Comment