Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YZF R4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YZF R4

    ragazzi, il mio mecca mi ha detto che in jappone esiste la r4 ???


    Qualcuno ne sa qualcosa ?????

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      In giappo le moto 400 vanno molto per questioni fiscali.... Quindi non stento a credere che esista una eventuale versione R4....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        In giappo le moto 400 vanno molto per questioni fiscali.... Quindi non stento a credere che esista una eventuale versione R4....
        mi piacerebbe vederla!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400
          Originally posted by Devilman
          In giappo le moto 400 vanno molto per questioni fiscali.... Quindi non stento a credere che esista una eventuale versione R4....
          mi piacerebbe vederla!!!

          anche a me....deve essere divertente....simile alla mitica zxr 400 Kawa !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce l'avevo...



























            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq a parte gli scherzi mi sa che sono rimasti fermi alla fzr 400.. non credo sia mai stata prodotta una r series 400.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                cmq a parte gli scherzi mi sa che sono rimasti fermi alla fzr 400.. non credo sia mai stata prodotta una r series 400.


                per? non sarebbe male vedere anche in italia delle belle 400, insomma come cilindrata ? perfetta per imparare, inziare con un 600 non ? proprio facile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pi? che altro ? che si vede il 600 come categoria di passaggio.. quando basta e avanza per schiantarsi..

                  io farei come in giappo, dove devi per forza farti tutta la trafila.. altro che prenderti la r1 a 21 anni.. o peggio un 636 a 18... chi cazz lo usa a 34 cv?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    pi? che altro ? che si vede il 600 come categoria di passaggio.. quando basta e avanza per schiantarsi..

                    io farei come in giappo, dove devi per forza farti tutta la trafila.. altro che prenderti la r1 a 21 anni.. o peggio un 636 a 18... chi cazz lo usa a 34 cv?
                    ? vero che per schiantarsi basta il 50 CC, per? con un 600 in mano le probabilit? di risucita sono molto pi? alte !!
                    in fondo i Jap. hanno proprio ragione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      v'immaginate !!!!!!!!!!!! 1 " 4000" !!!!!!!!!!!!!!!!! 720 HP... ......... LAVOGLIOSUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma ricordiamoci che in terra gialla devi farti 100.000 patenti e che hanno le 400 soprattutto perch? ben pochi riescono a prendere la patente per il 1000.

                        Non mi ricordo come si chiamava il pilota giapponese di F1 di qualche anno fa, comunque questo aveva la ferrari ma non poteva guidarla perch? non era riuscito a prendere la patente per poterla guidare


                        cos? convinti che voi (e io naturalmente) ssreste in grado di prendere certe patenti in Japponia????


                        Meglio l'Italia va, e poi devi sapere tu cosa puoi permetterti e non sto parlando di soldi..... a 18 anni puoi guidare un lamborghini, ferrari e porsche perch? non dovresti poter guidare un K5?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ho fatto un giro sul sito jappo della yamaha motor ma di R4 nemmeno l'ombra?!
                          A dire la verit? non ho nemmeno trovato l'R6 e l'R1...sotto la voce sportbike hanno moto come la xjr!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La R4 NON esiste !
                            E' una "stupidata" nata qualche anno fa al TT, quando un team privato corse nella classe 400 con una Fzr dotata di carene R6.
                            Sulla carena misero la sigla R4 e tutti a pensare ad un nuovo modello Yamaha...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che esisteva ne avevo sentito dire qualcosa l anno scorso , pero' non ho trovato nulla neanche in internet... ...bho..??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X