Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce

Ciao ragazzi, qualche anima pia mi sa dire come collegare il contamarce sulla mia r6 2003? Il mio ? l' ngear della starlane, siccome nel librettino delle istruzioni non ho trovato i riferimenti di collegamento per il modello 2003, ho tel a starlane che mi ha detto come collegare, senonch? il filo bianco/giallo che secondo loro dovrebbe essere dietro all'air box, e che va collegato all'impulso velocita dell'engear, io non sono riuscito a trovarlo. Mi sapete aiutare? Lampss.

• Font Size
    E' sotto la sella! devi tirare un filo dal sensore fino al engear

Mi pare che i colori corrispondano a quelli della R1 2004!

AMche a me avevano dato la stessa risposta. CI ho perso 2 giorni. poi ho risolto. Gli ho mandato una mail dicendo che tra il 2002 e il 2003 ce defferenza ma vedo che rimangono sulla loro posizione!

Comment

• Font Size
      Grazie fastbike. Ma pi? precisamente? Dalla centralina? Il colore proprio non te lo ricordi? Grazie di nuovo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by loky
        Grazie fastbike. Ma pi? precisamente? Dalla centralina? Il colore proprio non te lo ricordi? Grazie di nuovo.
        Dietro L'air box a destra C'e solo un filo. Il colore non me lo ricordo. COmunque guarda il foglio di collegamento per R1 2004 che ti spiega esattamente la posizione..

Comment

• Font Size
          Ciao a Tutti, io ho lo stesso problema, vorrei indicarvi i cavi che ho selezionato io per l'installazione utilizzando in parte le istruzioni, un tester e tante imprecazioni! Si tratta della r6 del 2003 di un amico, il contamarce ? della GPT.

L'installazione prevede la ricerca di cavi del colore indicato dalle istruzioni, ma sul cablaggio del cruscotto non combina un cazz....

Sul cablaggio del cruscotto ho individuato questi: (sembrano essere corretti)

-NERO/BIANCO = MASSA (marrone del contagiri)
          -MARRONE = +12V sotto chiave (verde del contagiri)
          -GIALLO/NERO = contagiri (bianco del contamarce)

mentre sotto la sella, in uscita dalla centralina ho individuato questo:

- Bianco/giallo = Cavo segnale contakm ?????

Mi confermate???

prima di fare un millione di dollari di danni volevo essere sicuro!

Comment

• Font Size
            spero vada todo bien!

Comment

• Font Size
              SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ? l'unico bianco giallo e lo dovete prendere a valle di un connettore tripolare!!!!
              E' uguale per la 2002, per la 2003 e anche per la 2004 e credo la 2005

Comment

• Font Size
                ok montato e funzionante, perfetto!

Comment

X
                Working...
                X