Ciao ragazzi, qualche anima pia mi sa dire come collegare il contamarce sulla mia r6 2003? Il mio ? l' ngear della starlane, siccome nel librettino delle istruzioni non ho trovato i riferimenti di collegamento per il modello 2003, ho tel a starlane che mi ha detto come collegare, senonch? il filo bianco/giallo che secondo loro dovrebbe essere dietro all'air box, e che va collegato all'impulso velocita dell'engear, io non sono riuscito a trovarlo. Mi sapete aiutare? Lampss.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contamarce
Collapse
X
-
E' sotto la sella! devi tirare un filo dal sensore fino al engear
Mi pare che i colori corrispondano a quelli della R1 2004!
AMche a me avevano dato la stessa risposta. CI ho perso 2 giorni. poi ho risolto. Gli ho mandato una mail dicendo che tra il 2002 e il 2003 ce defferenza ma vedo che rimangono sulla loro posizione!
-
Dietro L'air box a destra C'e solo un filo. Il colore non me lo ricordo. COmunque guarda il foglio di collegamento per R1 2004 che ti spiega esattamente la posizione..Originally posted by loky
Grazie fastbike. Ma pi? precisamente? Dalla centralina? Il colore proprio non te lo ricordi? Grazie di nuovo.
Comment
-
Ciao a Tutti, io ho lo stesso problema, vorrei indicarvi i cavi che ho selezionato io per l'installazione utilizzando in parte le istruzioni, un tester e tante imprecazioni! Si tratta della r6 del 2003 di un amico, il contamarce ? della GPT.
L'installazione prevede la ricerca di cavi del colore indicato dalle istruzioni, ma sul cablaggio del cruscotto non combina un cazz....
Sul cablaggio del cruscotto ho individuato questi: (sembrano essere corretti)
-NERO/BIANCO = MASSA (marrone del contagiri)
-MARRONE = +12V sotto chiave (verde del contagiri)
-GIALLO/NERO = contagiri (bianco del contamarce)
mentre sotto la sella, in uscita dalla centralina ho individuato questo:
- Bianco/giallo = Cavo segnale contakm ?????
Mi confermate???
prima di fare un millione di dollari di danni volevo essere sicuro!
Comment
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ? l'unico bianco giallo e lo dovete prendere a valle di un connettore tripolare!!!!
E' uguale per la 2002, per la 2003 e anche per la 2004 e credo la 2005
Comment
X

Comment