Sono appena rientrato da un,anzi la prima,uscita con il mio fz6 nel misto(gargano x chi c'? stato).grandi linee mi ? sembrata una buona moto tranne x le sospenzioni ke sembrano troppo vaghe..ed in pi? avvertivo delle fortissime vibrazioni in staccata..qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito??grazie a tutti..lampppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime impressioni fz6
Collapse
X
-
ho molti parenti nonche mio papa del gargano vico del gargano . quelle strade sono meravigliosi..forse solo l asfalto e un po malconcio per non dire di mm
dove sei stato in foresta umbra???ci sono molti controlli ho come mi ricordo io non ce nessuno controllo.. e moto poche mi sbaglio o ora sono cambiate le cose lamps
-
nn sono passato x vico. Borgo celano,s.giovanni,monte,mattinata un giro di 150/160km circa. controlli zero o quasi ma di moto quante e come ne vuoi
Comment
-
conosco le zone ma tu di dove sei? questa estate vorrei scendere con la mia r 6 che e parecchio materiale non omologato dici che ..... mi castigano o vado tranquillo''''???
andrew l ultima settimana di giugno.. quindi non in alta stagione tu di che paese sei del gargano^'
Comment
-
senti dipende molto da ki becchi ma x lo pi? ti lasciano stare quindi vai tranquillo..hai almeno i fari??x scarichi,portatarga e frecce nn rompono tanto..cmq io sono di foggia.dai vieni ke sulle mie strade c'? da divertirsi..oggi sono uscito 2 volte,stamattina solo e nel pomeriggio con zavorrina
beh 380 km.. parlano da soli
ciao e a presto lamppppp
Comment
-
no i fari li ho anche la targa messa e il resto che un po fuorilegge scarico specchi ecc fino giugno sono li magari ci si sente ciao..comq quelle strade sono fanastiche...mi ricordo un anno fa un mega giro con amici ducatisti io ero l unico con jap honda600 rr da brivido vieste fino ha rodi garganico per poi salire fino ha san giovanni rotondo....
spettacolo un solo appunto pochi..benzinai fuori dai paeselli lamps
Comment
X

Comment