Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZO R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PREZZO R1 2004

Sul sito Yamaha tedesco guardate cosa ho trovato...

Wilkommen in der einzigartigen Yamaha Erlebniswelt! Hier dreht sich alles um begeisternde Motorräder, fantastische Marineprodukte und weitere aufregende Fahrzeuge. Entdecke unser Top-Angebot, finde einen Yamaha Partner in deiner Nähe und informiere dich über aktuelle Produktneuheiten und Events.

Si parla di 13.295 Euro chiavi in mano e siccome i prezzi pi? o meno saranno simili ecco quanto dovremo tirare fuori...

• Font Size
    questa e una buona notizia.....

Comment

• Font Size
      Per i polli europei...

...il prezzo ? questo. Tutt'altra cosa in America, dove evidentemente il mercato ? piu' concorrenziale. Al cambio attuale una R1 '04 la porti via con 8500 neuri ovvero 10599 dollarini.

Comment

• Font Size
        bisogna andare negli states per comprare!il gixxer 1000 con 10000 dollari e' gia sotto l'albero!!!belle,affascinanti e piene di passione pero' quanto sono care ste bestioline per non parlare poi dei pezzi di ricambio!un 4-5 anni i 1000 non costavano quando era tanto 17-18 milioni delle vecchie care lire se non meno?il guaio e' che sono talmente belle che ci caschiamo sempre.CAMBIERA'?speriamo

Comment

• Font Size
          Beh andy un o' e' cambiato...loro continuavano ad alzarte,la gente ha iniziato a non comprare e ora stanno abbassando

Comment

• Font Size
            sara' ma basta guardare solo su questo forum quanti hannogia' ordinato la '04!mi augur veramente che scenderanno

Comment

• Font Size
              in italia sicuramente coster? di piu!!!!!!!!! ? come per le macchine!!!!

Comment

• Font Size
                che dire..una bella spesa..per una moto fantastica...ne vale la pena....

Comment

• Font Size
                  Pippo spero tanto che tu non abbia ragione..

Anche se la FZ6 Fazer in Italia costa 7790 Euro chiavi in mano e in Germania invece "solo" 7350 Euro....
                  Temo che accada lo stesso per l'R1

Comment

• Font Size
                    ops questo nn e bello

Comment

• Font Size
                      ..lo si poteva immaginare che potesse girare su cifre del genere,....

con tuttoil ben di dio che ha.......'somma....

Comment

• Font Size
                        beh,ormai la spesa ? stata fatta,500? in piu o in meno non mi cambiano la vita,far? finta di aver messo su le radiali..........

voi vi preoccupate per il prezzo,io mi preoccupo che mi arrivi la moto a met? febbraio,non vedo l'ora di uscire con il giacomino...........

Comment

• Font Size
                          Beh io credo che le differenze di prezzo tra i vari paesi europei siano dovute a diverse % di iva applicata sulle moto,in america poi non hanno l'iva su auto e moto(almeno cos? era) e solo una minima sovrattassa sui mezzi ad alto consumo di carburante..
                          L'ultima che mi hanno detto ? quella che vogliono aumentare la tassa sulla birra in Italia perch? negli ultimi anni ne ? aumentato il consumo

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ? stato al Motor show???
                            E sa se c'? uno stand yamaha con le r1????

Comment

• Font Size
                              Se notate anche altri prodotti in Italia, am inche in Europa cosatano di pi? che negli USA.

Anche le macchine digitale in USA costano moooolto meno.

Forse ? dovuto alle tasse di importazione.

Comment

X
                              Working...
                              X