Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo: R1 2004!
A occhio e croce dovr? togliere lo scarico... ma speravo di arginare il lavoro, dato che la parte che va dai collettori a quella che passa nel forcellone ? un pezzo solo
se hai lo scarico con le curve originale credo che tu le debba togliere per forza.... io cob le curve dell'arrow cp... basta che levo il dado sotto il forcellone e si spostano quel tanto che mi basta per arrivare al mono....
se me li mandi li monto sulla mia moto e poi ti dico come si fa!!!! :P :P :P :P :P :P Complimenti quanto costa il mono???
Lo vorrei comprare anche io per il mio K4!!!!!Grazie
Avevo conosciuto un ragazzo nel forum di Motocorse un paio di anni fa e m'ha fatto degli otti prezzi: 960 il mono (che tra l'altro ? il modello pi? tecnico) e 300 l'ammo di sterzo.
OoohhhH! Allora?? Devo togliere lo scarico o no?? Dai raga cos? mi regolo!
NO non devi togliere lo scarico.
Io l'ho montato ugualmente solo svitanto 2 delle tre viti del link sotto. In quella maniera riesci a sfilare la vite del perno del mono.
Ricordati una cosa, quando la rimonti montala girata dall'altra parte (cio? invece di infilarla da destra verso sinistra la infili da sinistra verso destra...) cosi c'? piu spazio e se hai bisogno di rismontarlo non devi rismontare il link!
Poi devi alzare il serbatoio per svitare il vitone della forchetta della parte alta del mono....(in quella maniera si abbassa tutto e riesci a levare la vite!)
Sicuramente mi sar? spiegato male in qualche passaggio... se hai bisogno fammi un fischio che ti spiego meglio! (se non hai capito bene qualcosa in PVT ti do il mio cell cos? mi puoi chiamare senza problemi!). Per fare delle prove di vari mono nel giro di un mkese l'ho smontato e rimontato 4 volte!
Ora ti devo chiedere una cosa io...!
Nella vite bassa che allunga e accorcia l'interasse del mono, a met? della crina c'? una riga non filettata che ? quella che piu di li non pui svitare il mono....
MI fai un favore, svitando tutta la parte bassa del mono (dove c'? l foro dove passa la vite ) quanti giri completi ti f? prima di vedersi la famosa riga non filettata???? Spero tu mi habbia capito!!!
Fammi sapere, ciao e buon lavoro!
NO non devi togliere lo scarico.
Io l'ho montato ugualmente solo svitanto 2 delle tre viti del link sotto. In quella maniera riesci a sfilare la vite del perno del mono.
Ricordati una cosa, quando la rimonti montala girata dall'altra parte (cio? invece di infilarla da destra verso sinistra la infili da sinistra verso destra...) cosi c'? piu spazio e se hai bisogno di rismontarlo non devi rismontare il link!
Poi devi alzare il serbatoio per svitare il vitone della forchetta della parte alta del mono....(in quella maniera si abbassa tutto e riesci a levare la vite!)
Sicuramente mi sar? spiegato male in qualche passaggio... se hai bisogno fammi un fischio che ti spiego meglio! (se non hai capito bene qualcosa in PVT ti do il mio cell cos? mi puoi chiamare senza problemi!). Per fare delle prove di vari mono nel giro di un mkese l'ho smontato e rimontato 4 volte!
Ora ti devo chiedere una cosa io...!
Nella vite bassa che allunga e accorcia l'interasse del mono, a met? della crina c'? una riga non filettata che ? quella che piu di li non pui svitare il mono....
MI fai un favore, svitando tutta la parte bassa del mono (dove c'? l foro dove passa la vite ) quanti giri completi ti f? prima di vedersi la famosa riga non filettata???? Spero tu mi habbia capito!!!
Fammi sapere, ciao e buon lavoro!
Direi che il tuo cell mi farebbe comodo nel caso in cui mi trovassi con la moto appesa e la ruota posteriore a penzoloni!
Cmq stasera quando torno a casa, cerco di guardare ci? che mi domandi
Qualche info per i punti di ancoraggio? Chi mi d? una dritta? Devo alzare la moto o almeno la parte posteriore lasciando libero il forcellone... dai raga, sotto coi consigli!
...semplicemente togli il sellino del passeggero e ti attacchi al telaietto posteriore!
Cerca di bloccare la moto lateralmente altrimenti se ti prende l'onda ti cade ! (io ci sono andato vicino!)
Ti mando il mio cell in PVT!
Ciaooo
Comment