Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04 o modifiche alla R1 '03?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '04 o modifiche alla R1 '03?

    Il mio amico concessionario mi ha detto che per 2500 euri pi? la mia R1'03 (a ottobre) mi porta a casa la R1 '04 (ad aprile) perch? cos? ho la moto sempre nuova anche in virt? del fatto che a fine anno la mia R1 avr? circa 15000km (in meno di un anno!).
    Io sono indeciso...con 2500 euri potrei rifare un paio di cosette alla mia e metterla a posto di ciclistica. A meno che la '04 non sia gi? molto migliore...per? alla fine hai sempre una moto nuova ma standard!
    Non so se capite il mio dubbio....cmq per la risposta ho ancora tempo...

  • Font Size
    #2
    Beh ? una scelta troppo soggettiva devi vedere tu cosa ti senti di fare io posso dirti che preferirei una buona messa a punto sulla mia piuttosto che la moto nuova di pacca ma sta a te la decisione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Considerazione personale...
      Se la 2004 cambier? di molto rispeto all'attuale io aspetterei una stagione per far uscire i casini dei progetti nuovi.. se sar? solo un restyling.. tienti questa e via..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma almeno la '04 l'hai gi? vista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ste prendi la 2004, un anno di garanzia in pi?, una moto nuova, gomme nuove, sar? sicuramente pi? performante del 2003...le modifiche le farai pi? avanti sulla moto nuova e che (tra le altre cose si svaluter? meno)....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..certo che tenere questa 2 anni...vorrebe dire magari mettere su 25000km...magari tengo questa e vado a cercare una macchina...cos? risparmio qche km alla mandriana!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lit.. ma che dici.. allora uno dovrebbe prendere la moto nuova ogni anno.. e cmq. subirebbe la svalutazione pi? grossa ogni volta..

              Comment


              • Font Size
                #8
                la '04 non l'ho ancora vista. Nel caso il discorso di cambiarla sarebe appunto come dice Lit..ancora 3 anni di garanzia...e cmq la moto ? nuova e migliore gi? di base (o cos? dovrebbe essere!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mito io di solito le moto le tengo tre anni...il primo la tengo quasi originale, il secondo la modifico profondamente, il terzo me la godo cos? poi la cambio...ma se avessi i soldi la cambierei ogni stagione....al max ogni due.Meglio ancora avere un garage enorme dove tenere tutte le vecchie compagne di avventure.(parlo di moto...naturalmente...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la cambio ogni anno. prendo moto usate di un anno e di solito con mille euro riesco a fare il cambio. garanzia, svalutazione e tagliandi sempre ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la cambierei con la R1 2004, modificare serve a poco specie sulle moto attuali,a meno ch? non sei un cos? gran manico ormai sulle moto di questa generazione quando hai cambiato lo scarico con uno OMOLOGATO perch? ti fanno il culo e quando cambi le gomme altre cazzatelle estetiche sei apposto non vale assolutamente la pena spendere molti soldi se non si ? piloti che girano a tempi super sonici,questa ? solo la mia opinione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io terrei la vecchia e me la modifico ma parla uno che va in pista per?, mentre se la usi solo per strada la cambierei...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X