Ma anche le pinze radiali?Ad attacco radiale insomma.. ma di che anno ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono andato a vederla...
Collapse
X
-
Infatti non l'ha detto nessuno.....Originally posted by FlenderScusate non per essere pignolo .....
ma quelle pinze non sono radiali ........(comunque in confronto a delle radiali originali queste frenano 2000 volte tanto)
Bel giocattolino

Comment
-
devix..azz che pezzo di moto praticamente ti porti a casa na superbike...occhio all'inizio..che la bambina mi sa bella rabbiosa...ma l'r6 la vendi???
Comment
-
Purtroppo no quelle pinze sono il modello acessibile alle brembo da corsa costano intorno ai 1000 euro.......hanno pistoncini da 28Originally posted by SergiusQuelle pinze venivano montate sulle moto di sbk di qualche hanno fa..come moto da pista penso sia grandiosa....
Poi ci sono le monoblocco in ergal con 4 pistoncini in titanio due da 34 e due da 30 costo 2600 euro+ iVA.....
Non arrabiarti lo dico solo a scanso di equivoci il telaio non ? Yec....ma comunque rinforzato forse da Golinelli......di telai Yec ne esistono in Italia soltanto 2 e costano tantissimo
Comment
-
Ehi Fabio... hai una vaga idea in che cosa consista l'opera di rinforzo del deltabox da parte dei vari telaisti quali golinelli o geminiani?!?!? che "infazzolettino" l'interno del cannotto di sterzo?!??!? (quando ho montato i cuscinetti a rullini conici gli ho dato un'occhiata.... minki@ se ? cavo!!!!)
Comment
X

Comment