Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leovince factory

    Quale scegliere e le motivazioni (tecnico,estetiche,ecc) fra i factory titanio o carbonio (solo terminali).
    Ovviamente per R1-04.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Re: Leovince factory

    Originally posted by tdm850
    Quale scegliere e le motivazioni (tecnico,estetiche,ecc) fra i factory titanio o carbonio (solo terminali).
    Ovviamente per R1-04.
    Grazie
    peso praticamente identico...costo identico....il carbonio scalda un p? meno.....direi prevelentemente GUSTO PERSONALE!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      TItanio per facilt? di rivendita ed estetica
      Carboniop per dispersione calore e particolarit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come pesi ho letto che con il carbonio risparmi 2Kg.Forse avevano scritto una cazzata!
        Il carbonio ha lo svantaggio che perde con l'uso la sua bellezza prendendo un p? il nero ed inoltre non riesci a togliere eventuali graffi.
        Il titanio rimane identico in eterno e nel caso di graffi prendi lo skochbrail (o come cavolo si scrive) poi un p? di pasta da carroziere e ritorna pefetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          titanio....in quanto la superfice si rovina di meno con l'andar del tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho appena installato una coppia di leo factory in titanio.
            Anche io ero indeciso tra il titanio e il carbonio, pi? leggero ma esteticamente meno valido.
            Alla fine ho optato per il titanio e devo dire che lo scarico sembra una scultura del Bernini.
            Stupendo.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Era anchio propenso per il titanio ora sono convinto un bel factory in titanio.
              Gsani non ? che hai delle foto in merito ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ma che diavolo e' sto' skochbrail o come diavolo si chiama/scrive
                xche' ho anch'io i terminali in titanio e ne ho uno un po' graffiato
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankie_
                  Come pesi ho letto che con il carbonio risparmi 2Kg.Forse avevano scritto una cazzata!
                  Il carbonio ha lo svantaggio che perde con l'uso la sua bellezza prendendo un p? il nero ed inoltre non riesci a togliere eventuali graffi.Il titanio rimane identico in eterno e nel caso di graffi prendi lo skochbrail (o come cavolo si scrive) poi un p? di pasta da carroziere e ritorna pefetto
                  2Kg e' proprio una ca@@ata !!!

                  i graffi sul titanio li levo slo se sono talmente lievi da non essere gia percetttibili ... E' MOLTO PIU' DELICATO IL TITANIO !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tdm850
                    Era anchio propenso per il titanio ora sono convinto un bel factory in titanio.
                    Gsani non ? che hai delle foto in merito ?
                    Sicuramente si, se solo mi dici come inserirla.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lele io avevo delle righe da asfalto sull'arrow del CBR, certo non erano d 2 mm, ma semplicemente graffietti come quando righi la macchina e vai dal carroziere che con la pasta riesce a toglierteli, non s? non ho mai avuto esperienze con il carbonio se puoi ripararlo con la solita semplicit?.

                      Ho trovato come s scrive
                      Scotch-brite lo f? anche la 3M, lo compri in ferramenta e non ? come il nastro adesivo ma sono pezzi come le spugne abrasive
                      http://products3.3m.com/catalog/us/e...er/output_html

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X