Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help please, mappatura PC3 usb Yamaha R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help please, mappatura PC3 usb Yamaha R1 04

    HELP.......
    Ho bisogno di una mappatura per la centralina Power Commander 3 usb su Yamaha R1 04, con solo terminale Leo Vince factory omologato EVO II stappabile compreso di skatalizzatore (cod 7145).
    Sul sito della PC3 c'? solo una mappatura di questa configurazione ma comprensiva di Graves velocity stacks.
    In alternativa, secondo voi pu? andare bene la mappatura per il terminale Akrapovic con skatalizzatore?
    CIAOE GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERA'

  • Font Size
    #2
    Re: Help please, mappatura PC3 usb Yamaha R1 04

    Originally posted by Miky R1
    HELP.......
    Ho bisogno di una mappatura per la centralina Power Commander 3 usb su Yamaha R1 04, con solo terminale Leo Vince factory omologato EVO II stappabile compreso di skatalizzatore (cod 7145).
    Sul sito della PC3 c'? solo una mappatura di questa configurazione ma comprensiva di Graves velocity stacks.
    In alternativa, secondo voi pu? andare bene la mappatura per il terminale Akrapovic con skatalizzatore?
    CIAOE GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERA'
    tecnico@ferracci.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Help please, mappatura PC3 usb Yamaha R1 04

      Ti ringrazio, ma il servizio assistenza Ferraci mi ha mandato una mappa per un Arrow slip-on dicendomi che dovrebbe andare bene, ho confrontato le varie mappe disponibile con il programma PC3 usb in dotazione e ho notato che ogni scarico ha le sue peculiarit?. Per cui non credo che uno scarico sleep-on sia uguale ad un altro.
      Nessuno possiede una mappatura per terminale Leo-vince? possibile?
      Grazie, un lampeggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        In teoria un finale vale l'altro...prova entrambe le mappe e vedi con quale ti sembra andar meglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          controlla meglio ke c? anke x i tuoi scariki
          ankio ho quelli e l'ho scaricata da poko,e va molto meglio delle altre
          sembra ke gli skariki siano tutti uguali ma nelle mappe ci son differenze notevoli
          la trovi in fondo alla lista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Help PC3 USB LeoVince

            Sul sito della PC3 c'? solo una mappatura di questa configurazione (solo terminale e "Y") della LeoVince, ma comprensiva di Graves velocity stacks , intendi questa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ? alla fine della lista si,io uso quella e va mooolto meglio delle altre
              le ho provate tutte...... :P
              uniko neo ke nn allunga benissimo oltre i 13000,ma ora la correggo e comunque il resto ? davvero ok,da 5000 comincia a spingere bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok. mi diresti come fai a correggerla, non ho ancora capito cosa sono quei valori editabili con il programma. Forse la durata del gettito del carburante?
                Grazie mille
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no,quella ? la variazione percentuale di quantit? benzina rispetto alla mappa originale,in + o -
                  x correggerla devi fare apri mappa e una volta aperta vai col cursore sulla casella ke ti interessa e spingendo canc elimini il valore,poi digiti il valore da te scelto
                  okkio ke quando esci t kiede di salvarla con nome e battezzala come vuoi ma metti nelle note in fondo cosa hai cambiato,sen? poi nn c capisci + nulla
                  comunque x ora t consiglio di metterla com?,poi dopo averla provata bene magari in pista prova a modificarla
                  okkio anke alle varie aperture farfalla(corrisponde all'acceleratore):se correggi al 2% t cambia al minimo praticamente.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma una configurazione terminali factory leovince + PC3 si nota la differenza rispetto a scarico originale senza PC3.
                    Cosa cambia ? , si toglie il buco dei 7000 , ma quello sparisce anche solo scatalizzando ?
                    Sono curioso di capire se ha senso spendere 300 euro per la PC3.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X