Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin pilot power

me le hanno proposto per la mia R1 '04, ma essendo poco aggiornato sul fronte gomme (come per tutto il resto mi sa) non so se sia una buona scelta...
    considerate che la moto la uso in montagna e che non mi interessano ne le gomme da 1500 km ne le gomme di legno....

mi date un parere? sono un po troppo turistiche per usarle sportivamente con l'erreuno?

• Font Size
    Re: Michelin pilot power

Originally posted by Oma-R
    me le hanno proposto per la mia R1 '04, ma essendo poco aggiornato sul fronte gomme (come per tutto il resto mi sa) non so se sia una buona scelta...
    considerate che la moto la uso in montagna e che non mi interessano ne le gomme da 1500 km ne le gomme di legno....

mi date un parere? sono un po troppo turistiche per usarle sportivamente con l'erreuno?
    vai tranquillo sono ottime e performanti

Comment

• Font Size
      concordo in pieno, io le ho sul fazerone e mi ci trovo benissimo!!!

Comment

• Font Size
        ...vai comprale ad occhi chiusi!
        Su strada sono spettacolari!
        Io le avevo sulla '03...ci fai tranquillamente 6-7000 km! :P

Comment

• Font Size
          Van bene da nuove, poi fan schifo, diventano triangolari e far cambiar direzione alla moto ? una fatica boia, io vado meglio coi pirelli.
          Lo stesso comportamento lo ho notato sia io con l'rsv che un mio amico con l'r1

Comment

• Font Size
            Io sulla mia ho montato le power race, te le consiglio... Un grip DA PAURA!!!! Prima di queste montavo le diablo corsa e non c'e' paragone. Per quanto riguarda la durata, io monto le medium soft davanti e dietro, ho fatto 2500 km e ce n'? ancora, stimo di arrivare intorno ai 3500/4000

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              Van bene da nuove, poi fan schifo, diventano triangolari e far cambiar direzione alla moto ? una fatica boia, io vado meglio coi pirelli.
              Lo stesso comportamento lo ho notato sia io con l'rsv che un mio amico con l'r1
              tiangolari? cioe scalinano?

Comment

• Font Size
                Credimi sono davvero ottime, una bomba

Comment

• Font Size
                  Se ci sai fare ci tocchi il gomito

Comment

• Font Size
                    Io ho Pilot Power Race!!!... le Race le paghi una cinquantina di eurozzi in pi? e vanno da favola!!!!!

Doppia mescola ovviamente, ottimissimo in piega e maggior durata al centro!!!...

Comment

• Font Size
                      Io non sopporto le Michelin per la loro tendenza a NON avvertire quando perdono aderenza, ma la cosa che pi? detesto ? il loro passare dal grip + completo alla perdita di aderenza repentina come se nulla fosse....
                      Nessuna marca di pneumatici ha mai saputo fare di peggio, per me se le possono tenere i francesi...
                      Evitate pure le Diablo che dopo un primo periodo diventano uno schifo

ovviamente ? un mio modestissimo parere.

Comment

• Font Size
                        azzo, ci sono i pareri il piu discordanti possibile .......

Comment

• Font Size
                          E' normale perch? ognuno di noi ha i suoi gusti, in pi? tieni conto che non tutti hanno le stesse caratteristiche di guida, quindi quelle che per me sono gomme da schifo per un altro tipo sono ottime...o viceversa.
                          Chiaramente la valutazione degli utenti si basa sul tipo di uso che ne fanno.
                          A me a volte viene da sorridere nel vedere gente che intraprende delle battaglie per incensare una tal gomma, e magari guidano senza mai aver toccato il ginocchio a terra.
                          Tendo pi? a fidarmi di gente che f? i "numeri" andando forte senza cadere. Le gomme che usano quelli, potrebbero essere quelle buone.

Comment

• Font Size
                            Rexxx....il tuo giudizio sulle michelin ? fermo a qche anno fa!

Gli ultimi prodotti sono davvero molto diversi dalla precedente produzione!

Per me dovresti provarle

Comment

• Font Size
                              Io adoravo i Michelin TX 25 race ... ERANO VERAMENTE LE MIGLIOR GOMME !!! non si sa perche' abbiano smesso di farle ... da allora ho provato della altre michelin race... ma mi hanno fatto schifo e concordo con il fatto che quando mollano ... se non sei in terra e' il caso diaccendere un cero !!

Vai de PIRELLI SC ... no ho montati una decina di coppie e non ho mai avuto il benche' minimo problema !!!

Comment

X
                              Working...
                              X