Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti?...GODETE !!! R1 superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ti?...GODETE !!! R1 superstock

[/img]

• Font Size
    sar? un mese che gira sul forum sta foto.......

Comment

• Font Size
      Riclica pure il miei post su motofraciconi... SOLAAAAA

Comment

• Font Size
        Vi prego ho capito che ? bella ... pero' quando ? troppo ? troppo ... almeno foto nuove !!!

Comment

• Font Size
          Saranno anche foto viste e riviste... per? ogni volta che la vedo mi piace sempre di pi?...

Comment

• Font Size
            Io sospetto che per il 2005 la Suzuki non st? l? a guardare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Io sospetto che per il 2005 la Suzuki non st? l? a guardare.....
              Secondo me hanno comicniato un vortice che li portera' a produrre una moto nuova quasi ogni anno ... mi auguro di cuore che non sia cosi' ... perche' sarebbe veramente una brutta cosa per noi ...
              Speriamo che durino almeno un tre anni... ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by jaap
                Secondo me hanno comicniato un vortice che li portera' a produrre una moto nuova quasi ogni anno
                Non credo jaap, secondo me rimarr? il trend attuale di una moto completamente nuova ogni 4 anni con un restyling dopo il secondo anno.
                D'altra parte farne una nuova con questa cadenza ha gi? dei costi molto alti, per non parlare dei tempi di sviluppo e industrializzazione di un prodotto che non ? proprio semplicissimo...
                Figurati se ne facessero una nuova quasi ogni anno!
                Meglio cos?, almeno la nostra bambina non invecchia dopo solo pochi mesi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Secondo me hanno comicniato un vortice che li portera' a produrre una moto nuova quasi ogni anno
                  Non credo jaap, secondo me rimarr? il trend attuale di una moto completamente nuova ogni 4 anni con un restyling dopo il secondo anno.
                  D'altra parte farne una nuova con questa cadenza ha gi? dei costi molto alti, per non parlare dei tempi di sviluppo e industrializzazione di un prodotto che non ? proprio semplicissimo...
                  Figurati se ne facessero una nuova quasi ogni anno!
                  Meglio cos?, almeno la nostra bambina non invecchia dopo solo pochi mesi.
                  Io me lo auguro di cuore pero' se vedi il millone 2001 non ha nulkla a che vedere con il 2003 (il tuo ;-) ) eppure erano passati solo due anni dall'uscita della prima ... non vorrei che nel 2005 per contrastare le nuove mille ... rifaccaino il giochetto ...

Comment

• Font Size
                    Io me lo auguro di cuore pero' se vedi il millone 2001 non ha nulkla a che vedere con il 2003 (il tuo ;-) ) eppure erano passati solo due anni dall'uscita della prima ... non vorrei che nel 2005 per contrastare le nuove mille ... rifaccaino il giochetto ...
                    Beh, dai non ? poi tanto differente la 2001 dalla mia...
                    Il telaio ? solo ritoccato un poco, al motore hanno fatto dei buchi in pi? e hanno cambiato le sovrastrutture. Per il resto la moto ? sempre quella, non credi?
                    Piuttosto mi aspetto una nuova belvetta tra un anno... SLURP!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      ANCHE SE LE HO VISTE MIGLIAIA DI VOLTE,FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO SAPERE DI POSSEDERE LA MOTO N1 DEL 2004!!!!!!!

BELLI I CANNONI!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Anche se sono un Hondista....

... Sta moto ? troppo bella.

Comment

• Font Size
                          Scusate la domanda da novellino, ma qualli scarichi di che marca sono Giannelli?

Comment

• Font Size
                            che dire favolosaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fadal
                              Scusate la domanda da novellino, ma qualli scarichi di che marca sono Giannelli?
                              No, sono Graves. Non so se sono importati in italia ma non sono nulla di eccezionale... sono dei classici tondi...

Comment

X
                              Working...
                              X