il mio mecca oggi mi diceva che e' a conoscenza di un problema al motore dell'R1 '04 ci sono gia' 7/8 casi a treviso di sbiellamenti voi ne sapete qualcosa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi R1 '04
Collapse
X
-
si, ma di moto preparate SBK o di qualche STOCK....
Ma stradale non ha problemi!
Forse gli dar? fastidio qualche centralina aggiuntiva!!! (con quest'ultima battuta mi faccio cacciare dal forum!!!
)
-
Originally posted by Paiolinosi, ma di moto preparate SBK o di qualche STOCK....
Ma stradale non ha problemi!
Forse gli dar? fastidio qualche centralina aggiuntiva!!! (con quest'ultima battuta mi faccio cacciare dal forum!!!
)
sicuramente si staranno toccando i maroni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: problemi R1 '04
Generalmente i danni alle bielle e alle bronzine derivano da 2 fattori:Originally posted by funaiil mio mecca oggi mi diceva che e' a conoscenza di un problema al motore dell'R1 '04 ci sono gia' 7/8 casi a treviso di sbiellamenti voi ne sapete qualcosa??

1 numero di giri troppo alto
2 mancanza di lubrificazione
Per il punto 1 non credo che sia, a meno che non sia stato tolto il limitatore di giri o quantomeno spostato pi? in alto, mentre per il punto 2 potrebbe essere stato usato un olio a bassa viscosit?...
Strano comunque.
Comment
-
ho sentito robiferri ieri e mi diceva che sentiva un rumore strano a sx sui 4/4500 giri,speriamo non sia quello che credo
Comment
-
Diciamo pure che ci sono dei FENOMENI che per guadagnare CV
(non sai quanti), girano con oli 0W/15 0W/20 che usano certi Team che poi hanno le moto che sbiellano....... Chiss? che olio avevano questi con le moto rotte!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxDiciamo pure che ci sono dei FENOMENI che per guadagnare CV
(non sai quanti), girano con oli 0W/15 0W/20 che usano certi Team che poi hanno le moto che sbiellano....... Chiss? che olio avevano questi con le moto rotte!!!
olio di oliva
Comment
X

Comment