Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi R1 '04

il mio mecca oggi mi diceva che e' a conoscenza di un problema al motore dell'R1 '04 ci sono gia' 7/8 casi a treviso di sbiellamenti voi ne sapete qualcosa??

• Font Size
    si, ma di moto preparate SBK o di qualche STOCK....
    Ma stradale non ha problemi!
    Forse gli dar? fastidio qualche centralina aggiuntiva!!! (con quest'ultima battuta mi faccio cacciare dal forum!!! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino
      si, ma di moto preparate SBK o di qualche STOCK....
      Ma stradale non ha problemi!
      Forse gli dar? fastidio qualche centralina aggiuntiva!!! (con quest'ultima battuta mi faccio cacciare dal forum!!! )

sicuramente si staranno toccando i maroni

Comment

• Font Size
        sar? l'aria di treviso!!!!!

Comment

• Font Size
          Re: problemi R1 '04

Originally posted by funai
          il mio mecca oggi mi diceva che e' a conoscenza di un problema al motore dell'R1 '04 ci sono gia' 7/8 casi a treviso di sbiellamenti voi ne sapete qualcosa??
          Generalmente i danni alle bielle e alle bronzine derivano da 2 fattori:

1 numero di giri troppo alto

2 mancanza di lubrificazione

Per il punto 1 non credo che sia, a meno che non sia stato tolto il limitatore di giri o quantomeno spostato pi? in alto, mentre per il punto 2 potrebbe essere stato usato un olio a bassa viscosit?...

Strano comunque.

Comment

• Font Size
            ho sentito robiferri ieri e mi diceva che sentiva un rumore strano a sx sui 4/4500 giri,speriamo non sia quello che credo

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              sar? l'aria di treviso!!!!!
              ahhhhhhhh ecco.....

Comment

• Font Size
                Diciamo pure che ci sono dei FENOMENI che per guadagnare CV (non sai quanti), girano con oli 0W/15 0W/20 che usano certi Team che poi hanno le moto che sbiellano....... Chiss? che olio avevano questi con le moto rotte!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Diciamo pure che ci sono dei FENOMENI che per guadagnare CV (non sai quanti), girano con oli 0W/15 0W/20 che usano certi Team che poi hanno le moto che sbiellano....... Chiss? che olio avevano questi con le moto rotte!!!

olio di oliva

Comment

X
                  Working...
                  X