Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone

Ave o smanettoni,allora vorrei accorciare un po i rapporti alla mia R1(05)pensavo di cambiare il pignone,che dite?? difficile da fare?se l'avete gi? fatto mi date qulche dritta?!ah,mentre ci siamo per misano sono poi troppo corto?beh aspetto consigli da voi!

• Font Size
    Toglilo con la pistola pneumatica e nell'avvitarlo cerca di usare la dinamometrica, se passi in Yamaha prendi anche la rondella con le due linguette da piegare blocca dado per il futuro...
    No mazzate no lunghe leve storci budella....

Comment

• Font Size
      Io l'ho sostituito con un bel 16 e a fine mese giro a Misano...direi che con la corona originale (45) sono perfetto per il Santamonica...Quindi "hai la mia benedizione"...

Comment

• Font Size
        Benissimo,per? mi sballa il contakm vero e cambia tanto come reazioni col gas?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giors
          Benissimo,per? mi sballa il contakm vero e cambia tanto come reazioni col gas?

Quasi quasi vien da rimpiangere il caro vecchio contakm a corda sull'anteriore vero????

Comment

• Font Size
            Se non ricordo male c'era un post d un correttore d ContaKm e qualcuno era intenzionato a comprare!

Comment

• Font Size
              Del contakm non so xk? ho fatto la centralina da Peppo Russo...per quanto riguarda reazioni col gas...b? ? un po + pronta e sale di giri un po + velocemente...ma se devo essere sincero non ho notato quest'abisso di differenza...(nota che io ho pure il kit 520)...eccheddevod?...

Comment

X
              Working...
              X