Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda PENNE R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda PENNE R6

Ieri sono andato a farmi il mio solito giro , su strada di montagna e mi sono accorto che se spalanco da velocit? 10 km h e pochi giri(tornante lento),la mia r6 non si inpenna poi cambiando di 2 viene s? di qualche cm con 'allegra sbacchettata (stesso in pianura).
    Le impennate le s? fare ma solitamente ci d? di apri e chiudi o di frizione in 2.
    Volevo chiedere se ? sucesso anche a voi ,sinceramente,adesso non cominciate con le solite:la mia si impenna in 6 seduto sul cupolino.
    ciao e grazie.

• Font Size
    Se modello a carburatori risente molto anhe dell'altitudine.. chiedi a Lith cmq.. lui ? esperto di pinne su R6!

Comment

• Font Size
      L'r6 ? un oggettino delicato, che risente abbastanza dell'altitudine e di conseguenza della carburazione.Ho notato anche io che se sali con l'altitudine la moto tende a perdere fluidit? di erogazione e anche potenza, credo che il problema che hai affronato tu sia proprio dovuto a questo.Non hai specificato per? se la moto ? originale oppure no...tieni conto che se monti uno scarico non originale il fenomeno si amplifica, anche se ad essere sincero non sono mai arrivato a livelli cos? critici.

Comment

• Font Size
        La moto ? originale (solo setup sospensioni),l'altitudine l'ho capita ma mi chiedevo se visto che ? la prima volta che affondo deciso di gas in prima che non si impenni,ovvero ho provato anche in pianura,parto piano ' pochi giri' e affondo l'acceleratore,l'erogazione ? fluida senza buchi (fino al limitatore) e la spinta ? notevole ma non impenna se non di qualche cm con relativa sbacchettata.
        Se ci do' apri e chiudi si alza a candela.
        Chiedevo se anche la vostra da originale non si impennava aprendo tutto per capirci da 10 km/h senza sfrizionate ecc..
        ciao e grazie.

Comment

• Font Size
          Beh in quel caso ti devo dire che la mia...anche quando era originalissima anche di rapporti bastava dare gas con decisione e la moto si metteva a candela di brutto...la mia ? un '99 per?, il modello 01-02 ha una erogazione un p? diversa e impenna di meno (l'ho provata spesso e te lo posso confermare).La tua moto potrebbe essere nata un p? meno performante del solito, oppure se hai modificato le sospensioni ne potresti aver intaccato la ciclistica smorzando la tendenza all'impennata.Se ? questo che cerchi monta una corona con un paio di denti in pi? e vedrai che la musica cambia!!!

Comment

X
          Working...
          X