Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 99

ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un felice possessore di una r1 99. volevo chiedervi se tra r1 99 e 04\05 ci sia veramente tutta questa differenza che dicono a livello di motore? un mio amico con r1 99 la ha provata in accelerazione con un suo conoscente (che io non conosco)possessore di una 04 e mi ha detto che lui con la 99 e stato leggermente piu veloce! premetto che e una persona abbastanza seria! puo essere secondo voi? ciao e grazie.

• Font Size
    r1 99

ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un felice possessore di una r1 99. volevo chiedervi se tra r1 99 e 04\05 ci sia veramente tutta questa differenza che dicono a livello di motore? un mio amico con r1 99 la ha provata in accelerazione con un suo conoscente (che io non conosco)possessore di una 04 e mi ha detto che lui con la 99 e stato leggermente piu veloce! premetto che e una persona abbastanza seria! puo essere secondo voi? ciao e grazie.

Comment

• Font Size
      Re: r1 99

Originally posted by goottain
      sicuramente ha pi? bassi e medi. Agli alti non c'e' paragone.

Comment

• Font Size
        Re: r1 99

Originally posted by goottain
        sicuramente ha pi? bassi e medi. Agli alti non c'e' paragone.

Comment

• Font Size
          Ciao, anch'io ho la tua stessa modo e devo dire che sono soddisfatto, dopo qualche aggiustamento di ciclistica.
          Sul discorso R1'99 Vs 04 ti "suggerisco" la risposta..
          Secondo te fanno una moto che va pi? piano del modello precedente?
          Io ritengo che le prestazioni di una moto siano merito 50% del mezzo e 50%del pilota...

Comment

• Font Size
            Ciao, anch'io ho la tua stessa modo e devo dire che sono soddisfatto, dopo qualche aggiustamento di ciclistica.
            Sul discorso R1'99 Vs 04 ti "suggerisco" la risposta..
            Secondo te fanno una moto che va pi? piano del modello precedente?
            Io ritengo che le prestazioni di una moto siano merito 50% del mezzo e 50%del pilota...

Comment

• Font Size
              effettivamente con qualche modifica alla ciclistica (ho pompanti e mono fg) la moto va veramente meglio. comunque quando montai anticipo getti e spilli la moto l ho provata in tutte le maniere (anticipo +2 +3 +4 -2-3 -4) e con un dente in meno di pignone e l anticipo a -3 hai la morbidezza di un 600 e la trazione di un mille, puoi anticipare il gas in percorrenza di curva!(chiaramente in pista)

Comment

• Font Size
                effettivamente con qualche modifica alla ciclistica (ho pompanti e mono fg) la moto va veramente meglio. comunque quando montai anticipo getti e spilli la moto l ho provata in tutte le maniere (anticipo +2 +3 +4 -2-3 -4) e con un dente in meno di pignone e l anticipo a -3 hai la morbidezza di un 600 e la trazione di un mille, puoi anticipare il gas in percorrenza di curva!(chiaramente in pista)

Comment

• Font Size
                  Bei lavoretti!
                  io ho mono wp, forcelle con molle hyperpro e airbox diapason racing e devo dire che mi trovo molto bene, anche se con solo le molle ? ancora un p? troppo morbida la forcella.
                  Interessante la cosa dell'anticipo, anche se non ho ancora capito bene se sia una modifica "pericolosa" o no...su 100 opinioni sono 50 a favore e 50 a sfavore...mah!

Comment

• Font Size
                    le molle hiperpro le avevo sotto anche io ma poi su consiglio di un preparatore le ho tolte ho lasciato le molle originali e ho messo solo i pompanti fg. ora non so se sia solo suggestione ma mi sono trovato benissimo anche perche la cosa mi ? stata confermata da un meccanico allora possessore di una r1 come la mia . ciao

Comment

X
                    Working...
                    X