Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r1....!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico r1....!!!

sto per comprare uno scarico omologato stappabile....in particolare il
    LeoVince....mi hanno chiesto 320 euro....(carbonio)..che dite ? un buon prezzo....
    Va bene come scarico o fa schifo???
    grazie e ciao

• Font Size
    Il prezzo mi pare buono!
    La marca ? conosciuta...quindi no problem!
    Su qnto poi rendano quelli omologati rispetto all'originale ? poi tuto da vedere... io monto un terminale Akra only for race e si sente!!!
    Poi facci sapere se hai notato miglioramenti!!!

Comment

• Font Size
      Prezzo e marca ok secondo me...

Comment

• Font Size
        Il prezzo ? buono, io lo ho pagato di piu ma ho preso il passaggio alto, che fra parentesi doveva arrivare oggi!!

Comment

• Font Size
          Il passaggio alto a listino costa circa 100 euro in pi? se fai i tuoi calcoli Luca vedi che lo hai pagato molto ma molto meno.....

Comment

• Font Size
            Infatti ma per rispetto nei tuoi confronti non volevo dire il prezzo. se mi chiedevano dove lo avevo preso avrei dato il tuo recapito in pvt!!! Stamattina non ? arrivata la notifica...

Comment

• Font Size
              Comunque posso dire una cosa su Leo Vince,i cv si guadagnano garantito vi dico si prendono 1,5 cv veri alla ruota con il finale,e 6 cv con il completo,anche io all'inizio ero scettico per? ho provato le moto sul banco addirittura la mia moto CBR 600 RR con solo lo scarico completo Leo Vince provata sul banco di special tuning bike a Vallelunga sparava 110 cv alla ruota ed ? risultata la 600 pi? potente rispetto a altre moto con ben pi? modifiche e altri scarichi dati incontrovertibili perch? provata su un banco neutrale non di un venditore che pu? modificare i dati e comunque basta chiamare o scrivere a special per avere conferma perch? la mia prova ? registrata,ora questo mi ha dato la prova che Leo VInce sono buoni scarichi buoni logicamente per quello che costano ? logico che se l'Akrapovic stappabile lo pagate 520 Euro scontato sar? migliore ed io se dovessi pagare il Leo Vince 520 Euro prenderei Akrapovic per? 200 Euro di differenza ci sono e il rapporto c'? ed ? giusto....

Comment

X
              Working...
              X