Originally posted by dacorsa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2006 secondo voi ....
Collapse
X
-
Originally posted by JfKsino a novembre...quest'anno il salone ? stato posticipatoOriginally posted by dacorsabasta con 3d inutili e gi? esistenti.....non sapremo nulla di certo fino a settembre....
ciao
Comment
-
speriamo non posticipino anche le consegneOriginally posted by abezzeOriginally posted by JfKsino a novembre...quest'anno il salone ? stato posticipatoOriginally posted by dacorsabasta con 3d inutili e gi? esistenti.....non sapremo nulla di certo fino a settembre....
ciao

Comment
-
io dico R6 nuovo progetto e R1 solo piccole modifiche estetiche e forse antisaltellamento visto ? l'unica maxi sprovvista...
Comment
-
quotoOriginally posted by freddy.bikeio dico R6 nuovo progetto e R1 solo piccole modifiche estetiche e forse antisaltellamento visto ? l'unica maxi sprovvista...
Comment
-
ma se l'r6 ? stata rifatta quest'anno?!?!?!?!Originally posted by freddy.bikeio dico R6 nuovo progetto e R1 solo piccole modifiche estetiche e forse antisaltellamento visto ? l'unica maxi sprovvista...
ma dico io che ve le dice ste ca$$ate???
Comment
-
non credo proprio...Originally posted by JfKle immagini da met? agosto :POriginally posted by abezzeComunque solitamente a met? settembre i primi articoli, anteprime, immagini, circolano su internet... prima del salone
nel 2003 solo pochi giorni prima del salone furono disponibili le foto.....
Comment
-
senti..rifatta dove scusa?? dal 2003 che ? uguale a parte il /70 e modifiche alla ciclistica e freni...quindi solo aggiornamentiOriginally posted by dacorsama se l'r6 ? stata rifatta quest'anno?!?!?!?!Originally posted by freddy.bikeio dico R6 nuovo progetto e R1 solo piccole modifiche estetiche e forse antisaltellamento visto ? l'unica maxi sprovvista...
poi,un p? meno presunzione sarebbe meglio.....nessuno ci dice ste ca$$ate...qui si fanno solo le ns supposizioni e si discute...nessuno dice di sapere la verit?...ma se tu sai la verit? sul futuro diccela senn? anche le tue saranno ca$$ate!!
Comment
-
no, io dico sempre la verit?, e non s? nulla del futuro, ma due cose sono sicure:Originally posted by freddy.bikesenti..rifatta dove scusa?? dal 2003 che ? uguale a parte il /70 e modifiche alla ciclistica e freni...quindi solo aggiornamentiOriginally posted by dacorsama se l'r6 ? stata rifatta quest'anno?!?!?!?!Originally posted by freddy.bikeio dico R6 nuovo progetto e R1 solo piccole modifiche estetiche e forse antisaltellamento visto ? l'unica maxi sprovvista...
poi,un p? meno presunzione sarebbe meglio.....nessuno ci dice ste ca$$ate...qui si fanno solo le ns supposizioni e si discute...nessuno dice di sapere la verit?...ma se tu sai la verit? sul futuro diccela senn? anche le tue saranno ca$$ate!!
1) la r6 ? stata cambiata (poco) quest'anno e tale rimarr? per il prossimo anno (solo cambio di colorazioni)
2) la r1 ormai da 2 anni sul mercato verr? cambiata, ma non s? nulla di preciso, e ti d? un consiglio, non credere a quello che dicono tipo sicuramente avr? quello o questo...tutte ca$$ate (vedi quando usc? il modello 2004)
giuro che non ti volevo offendere, per? non resisto quando vedo cose assurde tipo il prox anno cambiano l'r6...
ciao
Comment
-
io non credo a nessuno...ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti de lresto...a meno che uno di noi sia giapponese e sia ai piani alti della Yamaha non credo si possa sapere assolutamente nulla di certo e sicuro...(purtroppo visto che tra poco vorrei cambiare moto).
ma come mai sei cos? sicuro di quelle tue considerazioni?sei un inflitrato nella Yamaha?
Comment
-
no, assolutamente no, ? cos? e basta, le moto escono sempre ogni 2 anni con il nuovo modello e ogni anno rinnovano solo la colorazione....da questo principio l'r6 rimarr? identica e per l'r1 uscir? il nuovo modello. Capito? ecco perch? sono sicuro di questa cosa, solo per questo, e fidati sar? cos?...poi pu? anche darsi che la nuova r1 sar? leggermente rivista come per l'r6 quest'anno.....ma nn credo le avversarie sono gi? avanti e se non si v? avanti la yamaha non vende...(vedi modello 2002-03)Originally posted by freddy.bikeio non credo a nessuno...ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti de lresto...a meno che uno di noi sia giapponese e sia ai piani alti della Yamaha non credo si possa sapere assolutamente nulla di certo e sicuro...(purtroppo visto che tra poco vorrei cambiare moto).
ma come mai sei cos? sicuro di quelle tue considerazioni?sei un inflitrato nella Yamaha?
cmq gi? per questo modello ci sono delle critiche, che spero la yamaha metta fine con il modello 2006.
Comment
-
non esattamente ogni c'e' un restyling e ogni 4 il cambio modello....eccetto kawa che con il 636 ? stato ai due anni.Originally posted by dacorsano, assolutamente no, ? cos? e basta, le moto escono sempre ogni 2 anni con il nuovo modello e ogni anno rinnovano solo la colorazione....da questo principio l'r6 rimarr? identica e per l'r1 uscir? il nuovo modello. Capito? ecco perch? sono sicuro di questa cosa, solo per questo, e fidati sar? cos?...poi pu? anche darsi che la nuova r1 sar? leggermente rivista come per l'r6 quest'anno.....ma nn credo le avversarie sono gi? avanti e se non si v? avanti la yamaha non vende...(vedi modello 2002-03)Originally posted by freddy.bikeio non credo a nessuno...ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti de lresto...a meno che uno di noi sia giapponese e sia ai piani alti della Yamaha non credo si possa sapere assolutamente nulla di certo e sicuro...(purtroppo visto che tra poco vorrei cambiare moto).
cmq gi? per questo modello ci sono delle critiche, che spero la yamaha metta fine con il modello 2006.
Comment
-
ti sbagli amore mio,Originally posted by JfKnon esattamente ogni c'e' un restyling e ogni 4 il cambio modello....eccetto kawa che con il 636 ? stato ai due anni.Originally posted by dacorsano, assolutamente no, ? cos? e basta, le moto escono sempre ogni 2 anni con il nuovo modello e ogni anno rinnovano solo la colorazione....da questo principio l'r6 rimarr? identica e per l'r1 uscir? il nuovo modello. Capito? ecco perch? sono sicuro di questa cosa, solo per questo, e fidati sar? cos?...poi pu? anche darsi che la nuova r1 sar? leggermente rivista come per l'r6 quest'anno.....ma nn credo le avversarie sono gi? avanti e se non si v? avanti la yamaha non vende...(vedi modello 2002-03)Originally posted by freddy.bikeio non credo a nessuno...ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti de lresto...a meno che uno di noi sia giapponese e sia ai piani alti della Yamaha non credo si possa sapere assolutamente nulla di certo e sicuro...(purtroppo visto che tra poco vorrei cambiare moto).
la yamaha, la suzuki, la honda ecc.....ogni due anni cambiano telaio, motore, e tante piccole parti, per non parlare di tutta la carrozzeria....se questo secondo te ? restyling....ah per? usano gli stessi adesivi....qualche volta....
Comment
X

Comment