Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha fest .... sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha fest .... sfiga

ieri sono andato a yamaha fest ...
    al mattino pioggia ... lascia presagire giornata di me..a , invece poi alle 14.00 esce uno spiraglio di sole ... YEAH !!! su la tuta e eccomi li pronto dinnanzi all'ingresso pista .

1 turno fato "saltar fuori" dalla mia adorata zietta .. tutto ok mi diverto come un bimbo !! peccato che all'8 giro esce bandiera rossa e fine dei giochi

2 turno regolarmente prenotato .. anche qui tutto ok tranne una brutta intraversata alla carro1 causata da un'apertura TTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPOO OOOOOOOOOOOOOO brusca del gas !!

3 eccoci finalmente al 3 (ed in teoria penultimo) turno , quello piu' bello perche' come dice 7-8 volte lo speaker e' organizzato dal DDG !!! e da smanettoni.net (chi saranno questi ?) .. tutto pronto ... benzina fatta moto parcheggiata ... conosco qualche collega ( we voi di DG dove eravate ?? ) ... e parlando mi fa notare ... "GUARDA CHE HAI UNA VITE NELLA GOMMA POSTERIORE !!" ... casso aveva maledettamente ragione ... una vita bastard si ' e' conficcata nella mia gomma ... ... casso a malincuore cedo il turno al primo amico che vedo in giro desideroso e vado a cambiarmi rinunciando a 2 turni finali ...

Direte voi ... vabbe' capita ! si direi io .. ma non tre volte di fila con 3 gomme diverse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbe' cmq mi sono divertito un mondo in quei 2 turni che la sfiga mi ha concesso ... e spero di riuscire a tornare a misano a girare ad Agosto !! (anche se non so con chi trovare l0organizzazione migliore)

• Font Size
    Beh, io la vedrei da un altro punto di vista:

Che CULO!!!! Pensa se non se ne fosse accorto.....
    Quella bella gommetta al curvone....

Comment

• Font Size
      Originally posted by papaya55
      Beh, io la vedrei da un altro punto di vista:

Che c**o!!!! Pensa se non se ne fosse accorto.....
      Quella bella gommetta al curvone....
      Gi? !!!!

alcuni sostengono che avrei potuto girare ugualmente perche' tanto se si sgonfia lo fa lentamente e mi accorgo ... IO HO PRESO LA MOTO E L'HO CARICATA SUL FURGONE !!! Non volevo rischiare di rovinarla per fare 8-9 giri di pista in piu' !!

Anche se mi giravano i maroni !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: yamaha fest .... sfiga

Originally posted by Lele-R1-Crash
        ieri sono andato a yamaha fest ...
        al mattino pioggia ... lascia presagire giornata di me..a , invece poi alle 14.00 esce uno spiraglio di sole ... YEAH !!! su la tuta e eccomi li pronto dinnanzi all'ingresso pista .

1 turno fato "saltar fuori" dalla mia adorata zietta .. tutto ok mi diverto come un bimbo !! peccato che all'8 giro esce bandiera rossa e fine dei giochi

2 turno regolarmente prenotato .. anche qui tutto ok tranne una brutta intraversata alla carro1 causata da un'apertura TTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPOO OOOOOOOOOOOOOO brusca del gas !!

3 eccoci finalmente al 3 (ed in teoria penultimo) turno , quello piu' bello perche' come dice 7-8 volte lo speaker e' organizzato dal DDG !!! e da smanettoni (chi saranno questi ?) .. tutto pronto ... benzina fatta moto parcheggiata ... conosco qualche collega ( we voi di DG dove eravate ?? ) ... e parlando mi fa notare ... "GUARDA CHE HAI UNA VITE NELLA GOMMA POSTERIORE !!" ... casso aveva maledettamente ragione ... una vita bastard si ' e' conficcata nella mia gomma ... ... casso a malincuore cedo il turno al primo amico che vedo in giro desideroso e vado a cambiarmi rinunciando a 2 turni finali ...

Direte voi ... vabbe' capita ! si direi io .. ma non tre volte di fila con 3 gomme diverse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbe' cmq mi sono divertito un mondo in quei 2 turni che la sfiga mi ha concesso ... e spero di riuscire a tornare a misano a girare ad Agosto !! (anche se non so con chi trovare l0organizzazione migliore)
        Se vuoi girare ad Agosto a Misano vai con Rehm che ha prenotato almeno una decina di gg di seguito o forse piu'....se vuoi puoi fare anche le garette che organizzano loro.....

BTR-Performance - Ihr Ringveranstalter

Comment

• Font Size
          ...a proposito di gomme bucate....in vita mia ho bucato praticamente mai...i primi 2 treni di gomme dell'R1...la posteriore con una vite o un chiodo....adesso sono al quinto treno...mi gratto...non ? pi? successo!

Misano ? spettacolare...ma chi ha organizzato il turno DDG?????

Non la sapevo questa cosa....

Comment

• Font Size
            a m? ? capitato di bucare in pista a monza... probabilmente si ? tagliata la gomma su un cordolo per evitare il solito...." " che non si capiva dove metteva le ruote...... per fortuna si ? sgonfiata dopo un giro in seconda variante.... l'ho sentita un po strana e ho rallentato.... non voglio pensare cosa sarebbe successo se ci avesse messo qualche secondo in + a sgonfiarsi.... magari nelle lesmo o in ascari....

Comment

• Font Size
              Dovevo esserci anche io !!

Mi dispiaSSS per il chiodo !!

Comment

• Font Size
                Che sfiga!!!

Per misano io ci vado 3 gg ad agosto con la Rehm. E' la prima volta ma ho sentito parlar bene di loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martyssima
                  Che sfiga!!!

Per misano io ci vado 3 gg ad agosto con la Rehm. E' la prima volta ma ho sentito parlar bene di loro
                  che date hai scelto ?

Ancheio ci sto pensando ...

Comment

• Font Size
                    Mi sembra sia il 9-10-11. Mi hanno gi? prenotato il posto, basta che faccia il bonifico

Comment

• Font Size
                      CI SAREMO ANCHE IO E MARASMA COME TUTTI GLI ANNI NIE GIORNI 15/16/17 MOLTO BELLO E ORGANIZZATO BENE COSTO 380? I 3 GIORNI GARE INCLUSE COMUNQUE PARTONO A GIRARE DAL 6 AL 17 TUTTI TURNI DI 3 GG

Comment

X
                      Working...
                      X