Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio x r1 2004/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio x r1 2004/05

esiste un codone biposto stradale in carbonio?

ho trovato solo il copriserba e piccoli accessori ma non questo

• Font Size
    Re: carbonio x r1 2004/05

Originally posted by TheAhem
    esiste un codone biposto stradale in carbonio?

ho trovato solo il copriserba e piccoli accessori ma non questo

www.febur.it

Comment

• Font Size
      Plasticbike....

Comment

• Font Size
        Credo che la roba della Febur sia tra le migliori

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha messo i convogliatori aria in carbonio sempre per R1 04 e di che marca e a che prezzo, qualit?, fattura...
          Sono tra le prime cose che si rovinano cadendo... oltre che un ricambio racing che migliora il flusso d'aria specie se chiusi... avete notato che gli originali hanno buchi ovunque per l'acqua?
          Per uso racing non servono neppure le griglie sull'imbocco... qualcuno li ha messi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Qualcuno ha messo i convogliatori aria in carbonio sempre per R1 04 e di che marca e a che prezzo, qualit?, fattura...
            Sono tra le prime cose che si rovinano cadendo... oltre che un ricambio racing che migliora il flusso d'aria specie se chiusi... avete notato che gli originali hanno buchi ovunque per l'acqua?
            Per uso racing non servono neppure le griglie sull'imbocco... qualcuno li ha messi ?
            li avevo trovati su Ebay...ma sono indeciso...quelli in carbonio non hanno + gli attacchi, per il momento ho comprato degio originali sempre su Ebay, e provo a modificare quelli...

Comment

• Font Size
              Su carpimoto.it ci sono ma costano troppo... 285 neuri e non c'? neppure la foto... vorrei capire come sono fatti... e come dici tu mikk, quali attacchi hanno e quali non pi?..

Comment

• Font Size
                Magari gli attacchi non sono importanti x chi monta le carene in vetroresina..quelli che stavo comprando costavano 120+ spediz. e avevano solo l'attacco al telaio mancavono tutti quelli sul condotto

Ho visto che su carpi non c'? la foto...se li produce Plasticbike posso chiedere di farmeli vedere, sabato dovrei andare a trovarlo ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk
                  Magari gli attacchi non sono importanti x chi monta le carene in vetroresina..quelli che stavo comprando costavano 120+ spediz. e avevano solo l'attacco al telaio mancavono tutti quelli sul condotto

Ho visto che su carpi non c'? la foto...se li produce Plasticbike posso chiedere di farmeli vedere, sabato dovrei andare a trovarlo ....
                  Almeno uno sul condotto avendo gi? bucato la carena vtr e comunque per la solidit? del tutto vorrei mettercelo... eventualmente modificherei il condotto aggiungendo una pezza di carbonio (lo so lavorare).
                  Il prezzo che ti facevano su e-bay era buono! Ma erano usati?
                  Con plastic bike io ho chiuso... anche andare in ditta ma certi prezzi....

Comment

• Font Size
                    I pezzi non erano usati, ma ho guartdato non li ho trovati....sono stati fuori per 1 mese e + di un annuncio.
                    quelli di carpi ti confermo che sono di Plastcbike mi dispice che hai chiuso con loro...sono amici e mi hanno sempre trattato bene...

Comment

• Font Size
                      I pezzi non erano usati, ma ho guartdato non li ho trovati....sono stati fuori per 1 mese e + di un annuncio.
                      quelli di carpi ti confermo che sono di Plastcbike mi dispice che hai chiuso con loro...sono amici e mi hanno sempre trattato bene...
                      Non discuto sulla qualit? che ? buona, ma una carena completa da loro mi costa 200 euro in pi? che una con la stessa qualit? di altra marca tutto qui... non ? che ho chiuso... dipende solo dal prezzo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Non discuto sulla qualit? che ? buona, ma una carena completa da loro mi costa 200 euro in pi? che una con la stessa qualit? di altra marca tutto qui... non ? che ho chiuso... dipende solo dal prezzo...
                        ok
                        vedi nei messaggi personali

Comment

X
                        Working...
                        X