ho sentito dire che il primo tagliando dei 1000km yamaha non dovrebbe costare niente.o meglio solo il costo dell'olio.il concessionario dovrebbe non prendere in pratica nessuna manodopera...perche alla yamaha lo passano gia compreso al momento che compri la moto nuova..cosi mi hanno detto..una mia amica alla sua r6 non ha pagato infatti per il primo tagliando.sapete cosa e compreso in un primo tagliando r1 05?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
garanzia yamaha
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Riquoto!Originally posted by pippozxr400quoto!!!Originally posted by spettinatose ne trovi uno che lo fa avvisaci

Comment
-
quoto e' un concessioario yamaha?...cosa viene fatto circa in un tagliando r1 05?cambio olio ovviamente...poi..?
Comment
-
in effette ? 100.00 vuol dire approfittarsene.ache io ho sentito del controllo bulloneria...addirittura il conce dice che deve smontare tutta la carena dell'r1 05 per verificare la tenuta dei vari tubini tubetti tubicini e che so io,poi dice che vanno anche ri-registrati i freni...insomma tutto da controllare...ma...
Comment
-
io ho pagato 90?, per olio e filtro, ma non mi sembra cos? eccessivo, pagare un tagliando 100?....
certo se poi mettono materiali scadenti, ? un furto, ma la manodopera, ? giusto che venga pagata......
Comment
-
abezze che hai fatto come primo tagliando?e quali miglioramenti dopo?grazie(pare che durante il rodaggio non vada niente sta moto)
Comment
X

Comment