Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se tolgo sta Y??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma se tolgo sta Y??

......e lascio tutto originale (scarico e aspirazione), la moto acquista qualcosa o non ne vale la pena togliere il kat?
    ho provato a cercare con il cerca nel forum, ma non si parla mai di sola sostituzione del raccordino , quindi vi chiedo se vale o no la pena sostituirlo per il rendimento e per l'abbassamento della temperatura della sella....che dite?
    mi date info? dai....vi voglio bene a tutti.....

PS:R1 04

• Font Size
    Io l'ho tolta e ne sono felicissimo..e con me il passeggero ora fa un p? meno caldo!!

Secondo me non cambia nulla a livello di potenza ripresa o altro, ma a me ha tolto quel buco 'incertezza?...nei primi 4000 giri

Comment

• Font Size
      Lerogazione cambia lievemente, acquista pi? corposit?. Cambia anche il sound, io l'ho tolto soprattutto per questo

Comment

• Font Size
        e con quale marca lo avete sostituito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          Exan! Tondi, carbonio, uscita da 61 mm, omologati con Db-killer... pregggggio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Acealex
            Exan! Tondi, carbonio, uscita da 61 mm, omologati con Db-killer... pregggggio!
            no, non hai capito , io non intendo al momento sostituire il silenziatore perche la moto la uso solamente in strada e da me sono molto rigorosi, io intendevo eliminare il kat lasciando tutto originale.
            Mi interessava capire se qualcuno aveva tolto il catalizzatore a Y e lasciato tutto il resto originale...

Comment

• Font Size
              Strano che non hai trovato nulla sul forum ci saranno 50 topic...
              Comunque metti quello akrapovic o quello arrow da soli ci stanno anche se mantieni i silenziatori originali.
              Prezzo tra 130 e 150

Comment

• Font Size
                effettivamente sotto Y ce ben poco, ma sotto raccordo ce di tutto.
                insomma mi sembra di capire che ci sono dati contrastanti, ce chi dice che va, chi dice che non vale la pena, chi dice che va peggio....boh.....mi sa che e meglio patire un po di caldo a sto punto....

Comment

• Font Size
                  insomma mi sembra di capire che ci sono dati contrastanti, ce chi dice che va, chi dice che non vale la pena, chi dice che va peggio....boh.....mi sa che e meglio patire un po di caldo a sto punto....
                  Io lo metterei... non tanto ma un paio di cavallucci ai medi li guadagni e toglie un p? di buco ai 7000.
                  Poi il caldo che fa quel coso...

Comment

• Font Size
                    ho letto pure di staccare la batteria per una notte. non capisco pero il motivo, per resettare quali parametri della centralina?

Comment

• Font Size
                      ho letto pure di staccare la batteria per una notte. non capisco pero il motivo, per resettare quali parametri della centralina?
                      Esatto, non cambia tanto ma sarebbe buona regola... per resettare i parametri della carburazione.

Comment

• Font Size
                        Migliora di sicuro perch? sfoga meglio il catalizzatore ? troppo strozzato nessuna fluidodinamica positiva lo scarico ? troppo strozzato....
                        Il raccordo a y lo f? Akrapovic Arrow ecc
                        Puoi anche svuotare l'originale artigianalmente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Io lo metterei... non tanto ma un paio di cavallucci ai medi li guadagni e toglie un p? di buco ai 7000.
                          Poi il caldo che fa quel coso...
                          Sono con Abezze...
                          Gira meglio e scalda di meno....

Comment

• Font Size
                            e se invece si f? un roba un p? pi? "furba" svuotando il caalizzatore originale?

Comment

• Font Size
                              risp

io ho montato quello akrapovic,la moto va'meglio pero' scalda sempre molto

Comment

X
                              Working...
                              X